Staff

Cheerlitaly.com Staff

Admin

Anita Perolari

Atleta e Junior Coach HYC Extreme Cheer Sharks. Ha iniziato con il performance cheer a Bergamo, per poi specializzarsi nel cheerleading come flyer, base e backspot. Appassionata ed entusiasta, fa del cheerleading il suo stile di vita, trasmettendo l’amore per questo sport a tutti coloro che incontra!

Instagram →  anitaperolari
E-mail → anita.perolari@gmail.com

Olga Navarin

Atleta e  Peewee Coach Cheer School Click. Pur provenendo da una piccola realtà, ha reso la sua passione un vero stile di vita. Base, backspot e flyer nella sua carriera atletica, ha sperimentato anche il performance cheer. Ora si dedica soprattutto al coaching dei più giovani atleti.

Instagram → olga.navarin
E-mail → navarinolga@gmail.com

 

Autori

Martina Cocconcelli

Instagram → marti.cocconcelli
E-mail → martinacocconcelli.mc@gmail.com

IMPORTANTE!

Lo staff di Cheerlitaly.com ci tiene a precisare che la responsabilità e la direzione di questo progetto è UNICAMENTE delle persone sopra citate. Ci teniamo molto inoltre a separare la nostra vita privata da atleti/coach, rispetto alla direzione del sito web.
Lo staff pertanto NON rappresenta movimenti, team o società. Le squadre di appartenenza e i coach dei membri dello Staff NON sono in alcun modo coinvolti in questo progetto!
Cheerlitaly.com e il suo Staff non è e non sarà MAI affiliato a nessun tipo di movimento italiano o straniero. Lo scopo di questo sito è di diffondere il cheerleading in tutte le sue sfumature, riportando notizie e consigli utili esclusivamente per gli atleti e i coaches, distaccandosi da ogni interesse economico e non.