Let’s talk about… serie web sul Cheerleading!

Anche voi siete ossessionati dalle serie Tv? Ormai ne seguite a decine ed è il vostro passatempo preferito?

Oggi noi di Cheerlitaly vogliamo consigliarvene alcune sul mondo del Cheerleading! Non parliamo dei tanto famosi film americani stereotipati ma veri e propri programmi sul mondo agonistico ! Ebbene si, esistono e per lo più si trovano online su youtube! Iniziamo: Let’s talk about… serie web sul Cheerleading!

Cheerleaders

Non possiamo non citare la web serie sul cheerleading più conosciuta ed amata del mondo: Cheerleaders! Nata nel 2013, racconta la vita, gli allenamenti e le gare degli atleti del team Smoed, pluricampioni mondiali della divisione Small Coed, direttamente dalla palestra California All Stars! La serie è trasmessa sul canale youtube Awesomeness Tv e ad oggi conta 6 Stagioni, l’ultima in onda da Agosto 2017! I protagonisti sono ovviamente tutti i cheerleaders della squadra, allenati dai coach Eddie Rios ed Orby Orta. Grazie a questo programma sono diventati famosi atleti come Gabi Butler, Robert Scianna, Madi Corsello, Janee Cruise, Michaeleddie Rivera… Oggi questo programma è seguito da tantissimi atleti provenienti da tutto il mondo!

Clicca qui per vedere il primo episodio della prima stagione! Sarà amore a prima vista!

Un consiglio? Noi abbiamo amato la prima, la seconda e la quarta stagione ;D

Cheerleaders – New Jersey

Sempre Awesomeness TV ci propone una stagione in compagnia di un altro team: i CJA Gunz! Allenati dalla bravissima PattyAnn, anche questi giovani ragazzi ci regalano un sacco di emozioni, tra vittorie, sconfitte, gioie e dolori….un’esperienza mondiale!

Trovate gli episodi qui!

 

Cheer Full Out

Un’altra serie interessante e avvincente, sempre trasmessa su youtube, sul canale SkitzTV è Cheer full out! Il programma mostra le gare e gli allenamenti del team Blink, della categoria International Large Coed dalla Palestra Gymtime. La squadra nasce dall’unione dei Black Smack e delle Pink. Perfetto per gli atleti più grandi: i Blink, infatti, sono composti per la maggior parte da cheerleaders universitari. Qui inoltre potrete ritrovare protagonisti della serie Cheerleaders come Gabi, Robert e Michealeddie!

Clicca qui  per il primo epidosio! Uno tira l’altro!

Cheer Squad

Una bellissima serie su uno dei team all girl più forti al mondo: le Cheer Sport Great White Sharks! Direttamente dal Canada, questa web serie saprà catturarvi e portarvi nella palestra azzurrissima di queste ragazzi super forti. Purtroppo sul web non si trovano tutti gli episodi, a meno che non siate hacker professionisti e non sappiate come aggirare la geolocalizzazione.

Trasmessa da ABC  Spark, è certamente una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi; Cheer Squad è presente anche su Netflix ma purtroppo non è visibile dai server italiani.

Fortunatamente potete trovare però sul canale youtube Cheer Squad alcuni episodi. Cliccate qui! 

Crown The Queens

 

Altra serie web incentrata su una squadra all girl canadese è Crown The Queens. Anche in questo caso, la serie segue il percorso delle Vancouver All Stars Ice Queens verso il successo mondiale. Trasmessa dalla NewVanProductions, questa serie youtube trasporta nella bellissima palestra di Vancouver dove si allenano le grintosissime Ice queens, ragazze di ogni età pronte a conquistare l’oro.

Cliccate qui per accedere alla playlist youtube con tutti gli episodi!

Cheerhab

Sempre sul canale youtube AwesomenessTv è invece presente un’altra serie davvero interessante sul cheerleading, che vede protagonista i coaches del team California All Star Smoed: Eddie e Orby! Si tratta di Cheerhab! Il programma è molto originale e conta due stagioni! In entrambe i due allenatori visitano ed allenano due team di società differenti e li aiutano a superare diversi problemi! Nella prima stagione gli allenatori aiuteranno la squadra Airborne della palestra Rebel Xtreme del Midwest mentre nella seconda il team Phoenix della palestra Invasion Athletix in una zona piuttosto povera di Salem, Oregon. Entrambi i team avranno dei risultati eccellenti ed è davvero interessante vedere l’evoluzione di due squadre americane di livello più basso rispetto ai tanto conosciuti campioni statunitensi. Noi personalmente amiamo la seconda stagione ma entrambe vi piaceranno moltissimo!

Clicca qui per la prima stagione o per la seconda stagione !

Questa sono state le nostre serie web preferite a tema cheerleading! Ovviamente ci teniamo a ricordare che esistono anche serie TV molto carine, come ad esempio Hellcats. La differenza, però, che abbiamo voluto sottolineare, è che tutte le serie web citate nell’articolo sono vere e proprie riprese di allenamenti reali e di squadre professioniste! Altri telefilm, purtroppo, sono romanzati e pieni di stereotipi che ci teniamo ad eliminare! Siete d’accordo con noi? Quali sono le vostre serie del cuore?


 

Lascia un commento