10 prodotti per un make up adatto a ogni cheerleader!

Il make up per un cheerleader è decisamente un must di gara! Oggi vi proponiamo perciò 10 prodotti per un make up adatto a tutti! Pronti a sperimentare il trucco migliore per le vostre gare?

1)URBAN DECAY Moondust palette

 

Parte fondamentale per un make up perfetto è sicuramente quella degli occhi! Quest’ultimi devono essere infatti valorizzati con i giusti colori e prodotti partendo proprio dagli ombretti, specialmente se glitterati o shimmer! Se state cercando una palette unica nel suo genere, noi vi proponiamo questo prodotto della famosissima casa cosmetica americana Urban Decay! Si tratta della meravigliosa palette Moondust, composta da 9 tonalità scintillanti, ultra pigmentate e super luminose! Ogni cialda Moondust Eyeshadow ha inoltre delle micropaillettes super sottili per un incredibile effetto 3D. Preparatevi a saziare la vostra voglia di glitter!

La potete comprare in ogni negozio Sephora o online al prezzo di 38,90 euro.

2) BENEFIT Porefessional Primer

Un make up perfetto, si sa, deve durare a lungo e resistere tutto il giorno! Specialmente se si deve affrontare una competizione e non si avrà tempo di fare troppi ritocchi! Proprio per questo ci vengono in aiuto i tanto amati primer, prodotti che servono da base per il trucco e lo fanno durare più a lungo! Orami ne esistono di tutti i tipi: primer occhi, primer viso, primer labbra, mascare primer…

Come primer viso oggi noi vi consigliamo il POREfessional di Benefit Cosmetics! Applicatelo su tutto il volto prima di stendere la vostra base viso e fissate il make-up in un istante: il trucco sarà impeccabile per tutta la giornata! Leggero, trasparente e setoso: grazie a questo balsamo la vostra pelle sarà liscia e levigata, perfetta per una giornata di gara! Riduce rapidamente la visibilità di pori dilatati e delle piccole rughe! La formula leggera e trasparente è inoltre adatta a tutte le carnagioni e contiene un derivato della vitamina E.

Lo trovate online e da Sephora a partire da 13,90 euro.

3) NYX Glitter Brillants

Senza dubbio i cheer make up più originali sono quelli che hanno un dettaglio glitterato! Molto spesso però è difficile trovare dei glitter fatti appositamente per il viso\occhi e quelli che si trovano in profumeria possono essere piuttosto costosi e con poche colorazioni!

Noi invece vi consigliamo i fantastici Nyx Glitter brillants! Questi bellissimi brillantini hanno ben 12 tonalità diverse, sono ideali da applicare sulla pelle e sulle palpebre! Scegliete il colore perfetto da abbinare al vostro trucco e alla vostra divisa, brillerete come delle stelle!

Potete trovare questi prodotti in tutti i rivenditori Nyx cosmetics e negli store ufficiali oppure sul sito online al costo di 7,90 euro caduno.

4) MAC Lipstick

Che siano nude o di un bel rosso accesso, anche le labbra hanno la loro importanza! Oggi vi vogliamo consigliare dei prodotti che noi amiamo: i MAC lipsticks! Rossetti per eccellenza dai mille finish e dalla durata impeccabile. Profumati (!) e confortevoli da applicare, rendono le labbra davvero bellissime e contribuiscono ad aumentare la vostra self confidence in gara! Il colore perfetto? Quello abbinato alla vostra divisa o al vostro fiocco!

Li trovate online o in ogni Mac store a partire dai 19.50 euro.

5) MUFE Strass

Pensate che dei brillantini sarebbero troppo poco per voi? Volete un trucco originalissimo e particolare? Questi meravigliosi strass fanno proprio al caso vostro! Se pensate che i glitter sarebbero troppo sobri per il vostro make up, non potete che acquistare questi fantastici gioielli per la pelle! Si trattano dei meravigliosi strass delle casa cosmetica Make Up For Ever, disponibili in tre diverse tonalità! Lasciatevi guidare dalla vostra creatività: applicali agli angoli degli occhi, in mezzo alla fronte, sulle ali del naso ma anche sul décolleté! Per farli aderire, utilizzare della Colla per Ciglia Finte.

Li potete trovare in ogni negozio sephora o online a partire dai 5 euro.

6)KIKO Smart Colour Mascara

Se volete distinguervi dalle solite ciglia super nere, provate un mascara colorato! Sono spesso sottovalutati ma possono davvero fare la differenza! Particolarissimi e originali, se siete fortunate, lo troverete anche del colore del vostro team, perfetto per aumentare lo spirito di squadra!

Li trovate online o da Kiko al costo di 5,95 euro.

7) TOO FACED Palette Chocolate Gold

Ovviamente non potevamo non proporre un’altra palette… Questo meraviglioso prodotto targato Too faced,una delle case di make up più famose e amate, è il perfetto connubio per chi vuole “tutto in uno”! Questa bellissima palette contiene infatti 16 cialde che spaziano da fantastici colori nude e matte a particolarissime polveri shimmer e glitterate per un trucco occhi davvero originale! Inoltre, come ogni palette “Chocolate” di questo brand, contiene polvere di cacao che diffonde un avvolgente profumo di cioccolato.Cosa si può chiedere di più?

Potete comprare la palette da Sephora e online al costo di 48 euro. Purtroppo non si tratta certo di una marca low cost ma calcolando la quantità di prodotto e la qualità, non si potrà di certo rimanere insoddisfatti!

8) NYX Glitter Primer

Molto spesso quando nel make up si usano dei brillantini non si sa come fissarli! Se da una parte quest’ultimi rendono particolare qualsiasi trucco, dall’altra sono un prodotto spesso complicato da utilizzare! Per rendervi le cose più semplici, vi vogliamo consigliare un meraviglioso primer nato apposta per applicare qualsiasi tipo di brillantini! Si tratta dell’inimitabile Glitter Primer di NYX Cosmetics che permette di fissare alla perfezione tutti i vostri brillantini preferiti per evitare che sbavino sul viso!

Potete trovarlo in tutti i rivenditori Nyx cosmetics e negli store ufficiali oppure sul sito online al costo di 9,90 euro.

9)SEPHORA Beauty Amplifier polvere levigante illuminante

Come abbiamo già detto un make up perfetto deve durare a lungo e resistere durante tutta la giornata di gara, proprio per questo è indispensabile l’uso di un preciso prodotto: la cipria! Noi adoriamo la Beauty Amplifier di Sephora, una polvere opacizzante, levigante ma anche illuminante! Si tratta di una cipria trasparente quindi va benissimo per ogni tonalità di pelle e non influenzerà il colore del vostro fondotinta/ correttore! Applicatela con un pennello adatto e aiuterà  il vostro trucco a resistere al sudore e al tempo!

La potete trovare in ogni negozio sephora o online al costo di 13,90 euro.

10)DEBORAH Tinte labbra Fluid Velvet Mat

Non volete utilizzare un rossetto ma non volete nemmeno rinunciare a dare un tocco di colore alle vostre labbra? Questo prodotto fa al vostro caso! Le fantastiche Fluid Velvet Mat sono tinte labbra low cost, opache, durature e facili da stendere! Resistono per tutta la giornata e sapete qual è la cosa bella? Sono no transfer!

Le potete trovare online e in tutti le profumerie rivenditrici Deborah Cosmetics al costo di 11 euro.

Pronti per creare il make up migliore di sempre e conquistare il blue mat? 
Vi ricordiamo che negli slide trovate un sacco di foto di make up fatti da cheerleaders di tutto il mondo, da cui prendere ispirazione per i vostri trucchi!


 

Una risposta a “10 prodotti per un make up adatto a ogni cheerleader!”

  1. Sono i migliori secondo me, anche se per i nude forse mi trovo meglio con Collistar

Lascia un commento