10...

10 uniformi che ricorderemo per sempre!

L’uniforme è il biglietto da visita di ogni cheerleader in campo gara. Rappresenta un nome, una squadra e un sentimento e…può piacere o non piacere, ma resterà sempre custode di mille ricordi! Oggi abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo quelle che secondo noi sono le 10 uniformi che ricorderemo per sempre! Scopriamo quali sono!

10 uniformi che ci ricorderemo per sempre!

1. Cheer Athletics Cheetahs 2013\2014

Iconica, dal taglio classico, resa particolare dai dettagli maculati e dai graffi sulla gonna: è la divisa Cheetahs che ha fatto la storia! Perfetta addosso a ragazzi e ragazze, mai troppo esagerata eppure sempre particolare…il giusto compromesso tra l’innovazione e la tradizione!

2. California All Stars Smoed 2016\2017

Dopo anni di bianco, nero e blu…finalmente gli Smoed hanno deciso di lasciar spazio al loro giallo neon, colore distintivo della squadra, sfoggiando queste uniformi allo scorso mondiale. Che dire: scelta azzeccata! Modello e colori sono decisamente belli da vedere e rendono la squadra ancora più unica! Una particolarità? Le maniche dell’uniforme sono separate dal top, permettendo agli atleti di avere due uniformi in una!

3.Top Gun All Stars OO5 2013/2014

Le uniformi dei Top Gun o si amano o si odiano! La cosa certa è che, in ogni caso, faranno la storia! Questa divisa ha diviso (e perdonate il bisticcio!) il pubblico in due: c’è chi l’ha adorata perché diversa e chi l’ha odiata per lo stesso motivo. Aggressiva e provocatrice, grintosa ma anche un po’ esagerata…eppure ce ne ricordiamo tutti!

 

4.Cheer Athletics Panthers 2013\2014

Un’altra uniforme amata-odiata…ma soprattutto su cui si è scherzato moltissimo! La pantera che si arrampica sul dorso delle atlete è decisamente un dettaglio unico e strano! Ma senza ombra di dubbio non ci scorderemo facilmente di questa divisa!

 

5.Cheer Extreme Senior Elite 2012\2013

C’è poco da fare: se vinci il mondiale indossando un’uniforme, allora questa è destinata a restare nella storia! Pensate che l’anno successivo alla vittoria, la coach del team ha fatto portare alle sue atlete con sé anche quest’uniforme, nonostante avessero cambiato modello, per farla indossare al secondo giorno dei Mondiali, come gesto scaramantico. Semplice ma decisamente d’effetto, con tantissimi punti luce: impossibile non amarla!

6. Top Gun AllStars Lady Jags 2016\2017

Lo scorso anno l’ uniforme delle Lady Jags ha decisamente conquistato tutti! Classico modello da Top Gun, un po’ provocatore e reso particolare dai dettagli (come quelle calze!), con il rosa che caratterizza il team All Girl. Piace e non piace…ma bisogna ammettere che queste ragazze sfoggiano la loro divisa con una grandissima fierezza!

7.Maryland Twisters F5 2011/2012

Un’uniforme insolita, dal modello che solitamente non si usa troppo nelle squadre senior…eppure le nostre F5 l’hanno sfoggiata con orgoglio, rendendola bellissima anche agli occhi di chi inizialmente non l’amava troppo. Iconica, semplice, dal taglio classico, per nulla extra…ma decisamente abbellita dai dettagli!

 

8. World Cup Shooting Stars 2016\2017

Una divisa che è rimasta per anni e anni indosso alle nostre Stars. Dal taglio semplice, se non per il fatto che la gonnellina ha quel dettaglio sul fondo a renderla unica. I dettagli in oro e le scritte sulle maniche hanno reso quest’uniforme un sinonimo di stile… l’hanno recentemente cambiata, ma il modello base fortunatamente è rimasto quello! Non riusciremmo proprio a immaginarci le Shooting Stars in vestiti diversi!

9.AZ Power Ladies in Lace 2012/2013

Un’uniforme che è durata poco e piaciuta poco…ma che è stata sicuramente unica! Lady Laces? Pizzo! Le ragazze dell’Arizona hanno reso il pizzo nero un sinonimo di eleganza, sfoggiandolo in ogni parte di uniforme. Nera, semplice, eppure decisamente stilosa! A noi piace!

10. Spirit Of Texas A-team 2016/2017

Una divisa particolare, brillante al punto giusto e che vuole essere esplicita quanto basta per un team senior: è stata l’uniforme dell’ A-team texano, sfoggiata agli scorsi mondiali. Una A gigante sul petto e tantissimi punti luce: bella soprattutto quando vista in azione!

Rispondi