Le 10 Routine più belle del SUMMIT 2019 !

Il Summit è una delle competizioni internazionali più importanti negli Stati Uniti, specialmente per i Lower Levels! Si tratta di una gara importantissima per l’all star mondiale creata e promossa da Varsity, che permette a tutti gli atleti che si sono aggiudicati la partecipazione di fronteggiare i migliori avversari dello stesso livello.

Al Summit, hanno accesso tutti i team di level 1, 2, 3, 4, 4.2, 5 Restricted di tutte le età. Oggi abbiamo deciso di eleggere e commentare 10 fra le routine presentate al SUMMIT 2019! Lo spettacolo è decisamente garantito!

1. Cheer Athletics Sabres

Summit Champions 2019, i Sabres conquistano l’oro nella categoria SENIOR Medium LIVELLO 2! Incredibile esempio di pulizia e coordinazione!

2. Cheer Extreme C4

Amati da tutti per l’eccezionale talento e la magnifica routine, i C4 vincono il summit 2019 nella categoria Senior Medium LIVELLO 4! Aprite il video, non ve ne pentirete!

3. Midwest Cheer Elite Wicked Claws

Direttamente dai Midwest le Wicked Claws ci lasciano a bocca aperta con questa incredibile routine a team “Wicked”! Assolutamente originale!

4. Rockstar Cheer Guns & Roses

I Rockstar Guns and Roses vincono il Summit 2019 nella categoria International Open Coed LIVELLO 4! Chi ha detto che il livello 4 non può essere impressionante? Guardare per credere!

5. California All star Crystal

Themed Routine per le Cali Crystal! Questo team Senior LIVELLO 1 ha incantato la platea con una routine mai vista prima a tema “Around the World” !

6. Cheer Extreme Crush

Crush di nome e di fatto, questo meraviglioso Team Junior Large Coed 5 ha dimostrato di essere allo stesso livello di tutte le squadre Elite Senior!

7. California All stars White Gold

Incredibile routine a team per I Cali White Gold, partecipanti della Categoria Senior Medium LIVELLO 1! Questi fantastici atleti hanno portato una coreografia dedicata al celebre programma televisivo statunitense “Family Feud”! Decisamente indimenticabile!

8. Cheer Athletics Sassycats

Senior Medium LIVELLO 4, le sassycats dimostrano quanto scenico possa essere questo livello! Entusiaste e davvero fierce, aprite il video per ricredervi sui Lower levels!

9. Top Gun All Star YOSO

Direttamente da una delle palestre più amate, i Top Gun YOSO si sono fatti decisamente riconoscere nella Categoria Large Restricted Coed Livello 5!

10. Stingray All Star Green

Raggiungono l’oro nella categoria Junior Large Coed 5 gli Stingray Green! Con una routine pulita e ricca d’entusiasmo, questi grintosissimi ragazzini si sono meritati il titolo di Summit Champions!

Lascia un commento