Staff talking

Comunicato stampa 06.10.2018

Buongiorno Cheerleaders!

In questo importante comunicato, noi di Cheerlitaly.com intendiamo aggiornarvi su alcune novità riguardo al nostro sito web e a tutte le pagine social ad esso legate.

Per quanto riguarda il sito web cheerlitaly.com, nei prossimi mesi pubblicheremo 1 solo articolo a settimana, scritto dallo Staff, il giovedì alle 19.00.

La nostra pagina Facebook, invece, verrà aggiornata con più condivisioni dei nostri articoli e di post e immagini a tema cheerleading. Sfrutteremo inoltre anche le Facebook stories per tenere tutti i nostri lettori sempre aggiornati.

Sul nostro profilo Instagram, invece, sospenderemo i #motivationmonday e i #saturdaysurvey, per dedicarci interamente a voi! Abbiamo infatti deciso di creare una nuova rubrica, intitolata #cheerfails, nella quale pubblicheremo un video a settimana, inviatoci da voi, con un vostro fail, nello stunting, nel tumbling o nel performance cheer.

Vogliamo anche pubblicare molte più foto! Vi invitiamo perciò a inviarci i vostri scatti, ovviamente a tema cheer, insieme a tutti i video di fails che la vostra squadra ha vissuto.

In attesa di un’altra importante novità, vi diamo perciò appuntamento a giovedì, per un nuovo, interessantissimo articolo!

Buon Cheerleading

Lo Staff di Cheerlitaly.com

Rispondi