Christmas Wishlist!

Che scriviate la letterina a Babbo Natale o una semplice lista di regali che ci piacerebbe ricevere, oggi siamo qui per proporvi 10 idee di regali a tema cheerleading da inserire nella vostra Christmas Wishlist! Scoprite quali sono leggendo tutto l’articolo!

Cheer/dance-shoes

Natale è il momento giusto per chiedere a Babbo Natale un paio di scarpe nuove! Che siano da cheerleading o da dance dipende da voi! Un consiglio? Le Flyte di Nfinity, le Last Pass di Varsity o le Rebel Ruthless di Rebel Athletic per i cheerleaders.
Per la dance, optate per Move Dancewear: propone prodotti adatti a ogni gusto e portafoglio!

Fiocchi speciali

Natale è il momento giusto per mettere nella nostra wishlist un nuovo fiocco, magari adocchiato da tempo. Che sia un semplice bow paillettato, un fiocco a tema oppure un cheer-bow del vostro team preferito, trovarlo sotto l’albero è sicuramente una grandissima gioia! Se siete fan di Ryan Cummings, ad esempio, potete trovare il suo bow in vendita su Bad To The Bows!  Negli shop ufficiali dei team, inoltre, potete trovare un sacco di fiocchi delle vostre squadre del cuore.

Zaino

Un nuovo backpack può essere un’idea regalo davvero utile, in previsione di gare, camp e allenamenti. Oltre al classico modello Nfinity, comodissimo e super capiente, vi consigliamo di dare un’occhiata agli zaini Rebel Athletic, che sono altrettanto di qualità!

Portascarpe

Un altro regalo molto utile potrebbe essere una sacca portascarpe. Pratica e funzionale, meglio optare per qualcosa di simpatico e a tema cheer. Se ne trovano tantissime anche nei negozi fisici come Tiger, ma ci teniamo a segnalarvi anche il modello di Varsity, da indossare anche come zainetto.

Abbigliamento

Un nuovo set di vestiti per allenamento è decisamente un’ottimo regalo da chiedere o da ricevere! Che siate cheer-boys, cheer-girls o dancers, vi proponiamo di puntare ai brand di qualità come Nike, Adidas e simili. Shorts, top, magliette e felpe: e siamo pronti per allenarci! E se volete qualcosa di più vicino al cheerleading? Tutti i grandi brand, come Nfinity, Varsity e Rebel, propongono una gamma di practice wear veramente funzionale!

Attrezzi per allenamento

Per i più appassionati, avere qualche semplice attrezzo per potersi allenare anche a casa è un must. Che siano i pesetti da caviglia, le stretching bands o un vero e proprio bilanciere, Decathlon è ciò che fa per voi!

StuntStand

Sempre a tema allenamento in casa, chiedere uno Stunt Stand come regalo di Natale è certamente un’ottima idea. Costoso ma molto utile per le flyer, esiste anche la versione Stunt Angel per le basi. Lo potete trovare nel sito del rivenditore ufficiale StuntStand.

Accessori

Si può essere cheerleaders anche fuori dalla palestra, con l’aiuto di qualche accessorio! Che sia una collana a tema, una maglietta, un cuscino per decorare la camera o delle spille da attaccare allo zaino di scuola, potete trovare tantissimi accessori belli in tutti i siti cheer! Noi vi consigliamo le spille di First Cheer.

Album fotografico

Una bellissima idea di regalo da chiedere a Natale è quella di un bell’album fotografico, che possa raccogliere tutti i nostri ricordi di cheerleading. Si possono creare bellissimi book anche online, su siti come Cheerz, Photobox, Photosì…e chi più ne ha più ne metta!

Decorazioni a tema

Talvolta a Natale è bello ricevere decorazioni a tema! Esistono alcune bellissime palline da appendere all’albero dedicate al cheerleading, per rendere più personalizzata la nostra casa. Un esempio? Queste bellissime decorazioni di IDanceUCheer!

Questi erano i nostri 10 items da inserire in wishlist. E i vostri quali sono? Avete richiesto uno di questi oggetti, o puntato ad altro? Fatecelo sapere e buona lista di regali a tutti!

Lascia un commento