CHEERLITALY: ci presentiamo!

20 agosto 2017

Come si dice in questi casi? Auguri a noiCheers?
In ogni caso siamo qui per festeggiare ufficialmente la nostra nascita!

Oggi è decisamente una data da segnare sul calendario: ci auguriamo che sia infatti un punto di svolta per il cheerleading italiano. Con Cheerlitaly ci riproponiamo di diffondere la conoscenza del nostro sport, ma anche di offrire uno spazio libero da federazioni, squadre e pregiudizi, dove ogni atleta entri a far parte di una grande famiglia: quella del cheerleading!


Cosa troverete sul nostro sito?
Articoli, recensioni, consigli, news, interviste e molto altro…come un vero e proprio magazine vogliamo spaziare il più possibile ed essere sempre creativi e originali nei nostri post!

Quando saranno pubblicati i post?
Ci saranno due articoli a settimana, il martedì e il giovedì alle 19. Tutti i link ai post saranno condivisi sui nostri social, perciò resterete sempre aggiornati sulle pubblicazioni! Ci saranno anche degli speciali e degli extra durante i weekend, specialmente in periodi di gare e campionati. Ogni cambiamento vi sarà comunicato sulle nostre pagine, che vi invitiamo a seguire.

E le altre pagine sul cheerleading?
Non vogliamo andar contro nessuno! Il nostro obiettivo é di essere un magazine e quindi di condividere articoli utili, interviste e importanti novità! Proprio come un vero giornale. Tutte le altre pagine italiane (e non) saranno da noi seguite e aiutate a crescere attraverso la condivisione dei loro stessi post e memes sui nostri profili social. Siamo una famiglia anche in questo senso!

E gli utenti?
È importante il vostro feedback! Non fatevi problemi a scrivere cosa va e cosa non va su Cheerlitaly! Ogni suggerimento o critica costruttiva é ben accetto! Siamo qui per voi!

Chi sta dietro a Cheerlitaly?
Per il momento non é dato saperlo! Non vogliamo che la conoscenza dei nostri nomi e delle nostre squadre e federazioni di provenienza possa in alcun modo influenzare il magazine. Siamo cheerleaders come voi, innamorati del nostro sport e vogliosi di condividere la nostra passione!


Siamo emozionatissimi per l’inizio di questa nuovissima avventura! Speriamo che il nostro blog possa essere di aiuto e ispirazione per tutti gli atleti e, soprattutto, possa aiutarci a crescere. Il nostro è uno sport meraviglioso che merita di ottenere molta più visibilità di quella che ha adesso.

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni.
FACEBOOK               ♥                  INSTAGRAM

Per ogni informazione o curiosità, scriveteci in privato sulle nostre pagine oppure all’indirizzo e-mail info@cheerlitaly.com

Nel caso siate aziende e vogliate inviarci alcuni dei vostri prodotti (inerenti all’ambito sportivo) da recensire e pubblicizzare, contattateci su business@cheerlitaly.com

Non vediamo l’ora di iniziare con voi questa nuova avventura!!!

Lo Staff di Cheerlitaly ♥

 

DISCLAIMER!!!
Cheerlitaly non è e non sarà mai affiliato a nessun genere di società o federazione italiana. Crediamo nella libertà di parola e di pensiero, con i nostri articoli non abbiamo assolutamente intenzione di offendere atleti, squadre o federazioni. Non parteggiamo per nessun tipo di società e non lo faremo mai, nella piena speranza di poter essere uno sport di amicizia e solidarietà dove non conta la provenienza, ma la passione.
Parleremo indistintamente di ogni Federazione o società, qualora ce ne sarà occasione, senza promuovere altro che iniziative aperte a tutti.

 

 

Lascia un commento