Cheerleading Team Earth – Giveaway

Ehi cheerleader! Sei anche tu un fan del nostro Pianeta, sempre alla ricerca della soluzione migliore per una vita più eco-sostenibile? Puoi entrare a far parte del Cheerleading Team Earth e tifare insieme a noi per il nostro pianeta!

Cheerleading Team Earth: di cosa si tratta?

Team Earth è un progetto in collaborazione tra Cheerlitaly.com e Kirale Extraordinary Cheer, che si propone di promuovere il fatto che apparteniamo tutti ad un unico grande team! Il nostro obiettivo è tifare gli uni per gli altri, ma anche contribuire insieme allo sviluppo di un futuro più etico!

Abbiamo già parlato dell’importanza del rispetto per l’ambiente in un post e stiamo affrontando l’argomento anche nella rubrica ”Le Cronache di Ciccio”. Siamo consapevoli dell’importanza, al giorno d’oggi, dell’essere consumatori più attenti e persone più consapevoli del mondo che ci circonda e, per questo, abbiamo scelto di entrare a far parte di un team ”virtuale” che ci permetta di salvare l’ambiente partendo dal cheerleading!

L’obiettivo è quello di creare, nel tempo, un movimento di cheerleaders dello stesso team e con la stessa voglia di cambiare il futuro. Lo faremo anche attraverso accessori e divise Team Earth il cui ricavato ottenuto dalla vendita possa essere devoluto a enti benefici come il WWF, World Wildlife Fund, è la più grande organizzazione mondiale per la conservazione di natura, habitat e specie in pericolo. 

Partecipa al Givaway!

Per dare il via a questa bellissima collaborazione, abbiamo scelto di proporvi un Giveaway, dove, partecipando a un divertente concorso sui social, potrete vincere uno dei 6 braccialetti messi in palio da Kirale.

I braccialetti Team Earth

I braccialetti Team Earth sono una splendida iniziativa promossa da Kirale e sono definibili come ‘‘i bracciali più semplici ed ecologici che ci siano!”. vi chiederete cos’abbiano di così speciale… ebbene: in primis sono fatti interamente a mano, con cura e passione. Ma la loro particolarità sta nel fatto che essi possono generare una pianta!

Letteralmente: sono cuciti con dei semi, che, se piantati, andranno a contribuire alla crescita di quello che rappresenta un buon 21% dell’ossigeno del nostro Pianeta.

Non un semplice accessorio, quindi, ma molto di più! Chi vincerà un bracciale Team Earth avrà la possibilità di collaborare il prima linea al miglioramento della salute ambientale, piantando il proprio seme e generando una piantina da curare e accudire nel nome del Team Earth!

Come partecipare al Givaway?

Prima di tutto, corri su Instagram a seguire le pagine di Cheerlitaly e Kirale!

Dopo aver seguito entrambe le pagine, invia a Cheerlitaly via mail o in DM una tua foto o un tuo video a tema cheerleading!

Instagram: https://www.instagram.com/cheerlitaly/?hl=it
E-mail: cheerlitaly@gmail.com

Possono essere video o foto di qualsiasi aspetto ti piaccia di più del nostro sport, l’importante è che siano in buona qualità! Ricorda però che verrà premiato SOLO chi ci ha inviato la foto in questione e non tutte le persone ritratte.


Foto

Se ci invierai una foto, parteciperai al concorso nei FEED. Le foto partecipanti verranno quindi pubblicate sul nostro profilo, dove verranno votata attraverso i commenti! Le tre foto che riceveranno più voti saranno premiate da Kirale.

Video

Se ci invierai un video, parteciperai invece al concorso nelle STORIES, dove pubblicheremo i video in un’unica giornata e li sottoporremo al giudizio dei nostri followers, tramite l’opzione dei sondaggi. I tre video che riceveranno più approvazioni nei nostri sondaggi saranno premiati da Kirale e verranno pubblicati sul profilo di Cheerlitaly.

La data ultima per l’invio di foto o video è domenica 8 dicembre!


Due podi, perciò, con 6 premi in palio in totale! Tre riguarderanno la sezione foto (nei feed!) e tre la sezione video (nelle stories).

Entra nel Cheerleading Team Earth!

Se ti va, mandaci anche un video in cui tu e i tuoi compagni di squadra annunciate di far parte anche voi del Team Earth, abbracciando insieme a noi la scelta di un cheer-world più amico!

Cosa aspettate? Partecipate numerosi al nostro concorso!

Seguiteci sui nostri social per non perdere neanche un aggiornamento!
Instagram → https://www.instagram.com/cheerlitaly/
Facebook → https://www.facebook.com/cheerl.italy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.