Staff talking

Buone feste da Cheerlitaly.com

Finalmente sono arrivate le vacanze natalizie! Siamo nel pieno del periodo più bello dell’anno, pronti a festeggiare, mangiare (tanto poi smaltiamo) e sfruttare i giorni di vacanza per riposarci e rilassarci!

Ma non ci sono solo regali e divertimento: dicembre è anche il periodo dei bilanci di fine anno e il nostro…è super positivo!

 

Il bilancio!

Grazie a voi, stiamo raggiungendo risultati che mai ci saremmo aspettati! Nonostante il sito web sia attivo solo da agosto, siamo già oltre tutte le aspettative!
Per questo ci teniamo a ringraziarvi una volta in più, per il supporto, l’amicizia, l’affetto e il valore che ci attribuite e donate: senza di voi non saremmo qui!

Il nostro proposito per il 2018 è quello di continuare a crescere, proponendo contenuti sempre più belli e apprezzabili da tutti, qualunque sia il vostro ruolo, la vostra età, la vostra squadra o il vostro paese!

→Una cosa importante che ci teniamo ad aggiungere:

Essendo Cheerlitaly.com da sempre un sito web rivolto agli atleti di qualunque ente e federazione, ci tentiamo a ribadire e mantenere la nostra più totale neutralità rispetto ai movimenti e agli avvenimenti federali.
Abbiamo cercato da sempre di parlare in modo neutro di Federazioni e associazioni per poter fornire un servizio migliore agli atleti che ci seguono e supportano; purtroppo si è rivelato un compito arduo. A causa quindi di motivi burocratici e problemi che vanno contro la nostra politica, ideologia e visione, vi informiamo che NON tratteremo più questioni riguardanti associazioni e federazioni.
Cheerlitaly non è mai stato e non sarà mai affiliato a nessun genere di società. Crediamo nella libertà di parola e di pensiero e con i nostri articoli non abbiamo assolutamente intenzione di offendere o alimentare conflitti di alcun tipo, ma soltanto di promuovere il cheerleading per atleti e coaches!
Il nostro obiettivo è quello di creare uno spazio rivolto ai cheerleaders, dove poter condividere idee e incrementare la conoscenza del nostro sport, ben lontani da ogni discrepanza politica e legale.

Auguri da Cheerlitaly!

Lo Staff di Cheerlitaly.com ci tiene infine a fare gli Auguri per un sereno e felice Natale e per uno sfavillante Anno Nuovo a voi e a tutti i vostri cari!

In questi giorni di feste frenetiche ci prenderemo anche noi una breve pausa, pronti a ripartire con il botto subito dopo l’Epifania! E restate sintonizzati: a gennaio avremo delle bellissime sorprese!

Buone Feste e Buon Cheerleading!

Lo Staff di Cheerlitaly.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.