Best uniforms 2019: le divise più belle di questa stagione!

Cari Cheerleaders e non, oggi parliamo finalmente di divise, in particolare delle uniformi All star! Tra glitter, strass e innovazioni analizzeremo insieme quelle più amate e invidiate della stagione 2019! Siete pronti?

TG Top Gun Large Coed

Una delle divise preferite di questa stagione è stata senza dubbio la mitica NINJA Uniform targata TG! Originalissima e senza imitazioni questa divisa ha lasciato tutti a bocca aperta durante il secondo giorno dei Mondiali USASF! La fascia per capelli e i guantini rappresentano una vera e propria novità, ad hoc per la routine del famosissimo team TGLC 2019!

Maryland Twisters F5

La divisa dei sogni: super glitterata e con mille strass! Quest’anno le F5 hanno indossato un’uniforme che ci ha lasciato decisamente sognare! Logo sul davanti e maniche con trasparenza, la parte forte di questa uniforme è senza dubbio la concentrazione di brillantini sul davanti! Chi non desidera di indossarla?


CA Cheetahs

Le uniformi dell’amatissimo Team Large coed quest’anno si tingono di Nero, con un modello decisamente elegante ma particolare allo stesso tempo! Spalle scoperte, fiocchetto sul collo e maniche a tre quarti, rendono quest’uniforme davvero particolare per le ragazze! Per i ragazzi invece la divisa è un modello decisamente più classico anche se la stampa maculata non può di certo mancare!

ICE Lady Lightening

Per gli amanti degli strass questa divisa non può che essere un #Uniformgoal! Quest’anno le LL sono rimaste fedeli al loro principale colore, il blu navy, e hanno lasciato la platea decisamente di stucco grazie a un’uniforme che brilla letteralmente di luce propria! Choker di diamanti, maniche completamente piene di strass e doppia L sul petto! Per noi non potevano avere una divisa migliore!

Cheer Sport Great Whites Sharks

Direttamente dal Canada, il team Great Whites ha portato sulla pedana Mondiale una divisa che rende onore al loro nome, un’uniforme totalmente WHITE! Caratterizzata dal colore verde acqua nei dettagli e da trasparenze sulle maniche, quest’ incredibile divisa ci ricorda un abito da principessa! Inoltre non possiamo non notare la moltitudine di pietre preziose e strass che la trasformano in un vero gioiello!

Prodigy Midnight

Tick Tock It’s Midnight! Il campione mondiale della cat. Small Coed si è presentato agli USASF Worlds 2019 con una divisa davvero eccentrica, che rappresenta a pieno il suo nome! Maniche corte sia per lei che per lui, quest’uniforme è sicuramente unica per la “cintura orologio” e i numeri romani che percorrono la parte inferiore! Ovviamente gli strass non possono (e non devono) mancare su entrambi i modelli!

SOT A-Team

Per i Mondiali 2019 la famosissima squadra A-Team lascia il viola e si veste di un nuovo colore, stupendo tutti i loro fan! Per noi è stata una piacevolissima sorpresa, soprattutto perché si tratta di una divisa molto Chic! Bellissima la parte bianca della manica ricoperta da strass e il collo davvero particolare! Decisamente approvata!

TG 005

Dulcis in fundo, la divisa che probabilmente ha lasciato a bocca aperta tutti i Cheerleaders del mondo! O la ami o la odi, non ci sono vie di mezzo! Stiamo ovviamente parlando della famosissima SCHOOL uniform dei TG 005! Bretelle e camicetta per lei, zaino e giacca varsity per lui! Noi l’adoriamo e voi?

Lascia un commento