5 idee di Natale per il tuo team!

Si avvicina il periodo più bello dell’anno! Avete già pensato a come festeggiare il Natale insieme al vostro team? Oggi vi proponiamo qualche semplice idea per organizzare al meglio i festeggiamenti! Scoprite le nostre 5 idee di Natale per il tuo team!

1.Organizza un party!

Proponi una festa di squadra! Si può fare direttamente in palestra, magari alla fine dell’ultimo allenamento prima di Natale, oppure fuori! Prepara qualche dolcetto a tema, porta un bel pandoro e decora la palestra con luci e ghirlande per ravvivare l’atmosfera. Se invece preferisci una pizza di squadra o una cioccolata calda insieme ai tuoi compagni, condividi la tua idea e organizza un bel ritrovo!

2.Organizza un allenamento a tema

Al di là di dolci e festeggiamenti, bisogna allenarsi! Organizzare un allenamento a tema, con abiti rossi e verdi e decorazioni appese ovunque, può essere la soluzione ideale. Insomma: l’allenamento resta sempre quello, tosto e difficile, ma con un tocco di allegria dato dall’atmosfera! E poi, un allenamento vestiti da Babbo Natale è decisamente fotogenico!

3.Festeggia durante il saggio!

Se la tua società organizza un saggio di Natale, proponi al tuo coach di riservare qualche minuto post esibizione per festeggiare con il tuo team! Dietro le quinte, potrete divertirvi e festeggiare con qualche dolcetto e cioccolata calda!

4.Prepara un pensierino per i tuoi compagni di squadra

Ricordati che un piccolo pensiero consegnato ai compagni di squadra (e al coach!) è sempre molto apprezzato! Che sia acquistato o fatto con le tue mani, il gesto è ciò che conta! Qualche idea? I fiocchi e i portachiavi a tema sono sempre un ottimo regalo per una squadra di cheerleaders!

5.Inventa una piccola routine

Organizzati con qualche compagno di squadra e crea una routine a tema da proporre al tuo coach! Potrebbe nascere una bella iniziativa, magari dedicando un allenamento a lasciar scorrere la fantasia e a lavorare su routine inventate da voi stessi! Meglio ancora: scaricate musica natalizia e usate quella come base della vostra routine!

“No doubt the Universe is unfolding as it should.”

Olga, cheer coach, blogger e social media manager, aspirante scrittrice, studentessa di Editoria e Giornalismo a Verona. Cheerleader dal 2011 su carta, dal 1994 nel cuore.

Lascia un commento