5 film sul cheerleading da vedere durante le vacanze

Vacanze di Natale: tanto attese, tanto amate, troppo brevi eppure…vanno riempite al meglio! Il freddo gelido purtroppo non permette uscite e gite fuori porta troppo lunghe. Meglio ripiegare su un bel film visto in compagnia, magari davanti a un caminetto acceso e con una bella tazza di cioccolata calda in mano.
Oggi abbiamo selezionato per voi 5 film sul cheerleading da vedere durante le vacanze!

1.Fired Up

Una commedia divertente con due giovani collegiali come protagonisti. Buttati fuori dal loro team di football, decidono di entrare a far parte di un cheer team durante un campo estivo, con l’obiettivo di conoscere ragazze. Sicuramente riusciranno nel loro intento, ma scopriranno anche che il cheerleading è molto più difficile di quanto sembri!

2.Bring it On

Non sei un vero cheerleader se non hai mai visto i film Bring it on! Ne esistono ben 5, noi vi invitiamo a vederli tutti, ma in particolar modo il primo uscito “Ragazze nel pallone”, datato 2000. Pur essendo pieno di pregiudizi, si tratta di un film divertente e appassionante che ha fatto scoprire il vero spirito del cheerleading a moltissimi atleti!

3.The Twinkles – Chasing Perfection

Un film documentario su una squadra di atlete giovanissime, targata World Cup! Queste bambine sono dei veri mostri di bravura, alle prese con competizioni di tutto rispetto come i campionati nazionali americani. Il documentario analizza tutte le gioie e i dolori dell’essere cheerleaders, dal poter fare amicizia fino all’affrontare i blocchi mentali che odiamo tanto. Utile, d’ispirazione e interessante.

4.Going for Gold

Un film fresco e carino, direttamente su Netflix. Si parla di una cheerleader costretta a trasferirsi in Australia e a reinventarsi da zero! Qui riuscirà a creare un team con ex ginnasti, ex cheerleaders e appassionati. Ma dovrà scontrarsi con un altro team presente nella stessa città…

5.Zombies

Ultimo arrivato Disney, parliamo di Zombies, una commedia stile musical che combina l’argomento zombie con lo sport. Riuscirà una squadra di cheerleaders composta da umani e zombie a vincere il campionato? Carino, allegro, adatto a tutti.

Lascia un commento