5 Cheer Youtubers da Seguire!

Amate youtube e seguite tantissimi youtubers diversi? Siete alla ricerca di nuovi video sul cheerleading? Volete appassionarvi al mondo all star ma non sapete come fare? Se state cercando anche solo una risposta a queste domande siete decisamente nel posto giusto! Oggi scopriamo insieme alcune fra le nostre cheer-youtuber preferite da seguire!

1. Lexi Goodman

LINK YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/channel/UC1lacoI224lgapv1j-zSejQ

Il primo canale che noi amiamo è quello della famosissima cheerleader Lexi Goodman! Storica flyer in casa Cheer Athletics, Lexi è una ragazza dolcissima che intrattiene con diverse tipologie di video! La nostra preferita? Decisamente quella sul suo famosissimo team, intitolata “Living the wild life”!

2. Gabi Fuller

LINK YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/user/SUNSHINExPEACEx123

Un’altro canale che vi consigliamo è il seguitissimo youtube channel di Gabi Fuller! Questa ragazza non solo è una flyer firmata TG, ma anche una simpaticissima youtuber con ben 110000 mila iscritti! Con i suoi video Gabi ci porta infatti nella sua vita tra cheerleading, università e amici. 

3. Anna Victoria

LINK YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/channel/UCsRjHUb5QgYvqED9raJmBnw


Nonostante il suo canale abbia solo pochi mesi, Anna Victoria, cheerleader dei Beatles, ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni! Con i suoi video ci porta all’interno del team più amato firmato Rockstar e ci racconta come è essere una campionessa mondiale! Solare e divertente, ci mostra settimanalmente la sua quotidianità!

4. Makenna Robinson

LINK YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/channel/UC4iv-ImCFBFGepN64Ch10jQ

Il quarto Canale è di Makenna Robinson! Giovane e famosa flyer, pluri campionessa mondiale! Makenna è una youtuber molto amata, grazie soprattutto alla  serie di video sul suo famossimo team, chiamata KEEPING UP WITH THE CHEETAHS (KUWTC)! Questa tipologia di video è davvero curiosa, soprattutto per scoprire tutte le dinamiche di un team all star di tale portata! Noi l’adoriamo e vi raccomandiamo l’iscrizione al suo canale!

5. Jaeden Joseph

YOUTUBE CHANNEL https://www.youtube.com/channel/UCnCLxNPXhudUfGQP_99S4cQ

L’ultimo canale è quello di un’orami ex ma amatissima cheerleder! Stiamo parlando di Jaeden Joseph, base fortissima cresciuta nei CA. Con la sua famossisima serie sulle Babs ci ha fatto conoscere per filo e per segno tutti i segreti dell’amatissimo team All Panthers ! Purtroppo Jaeden non è più una cheerleader all star ma i video sul canale continuano ad avere visualizzazioni altissime, e noi ve li suggeriamo! Specialmente quelli della serie BEHIND THE SCENE WITH BABS ! 

Seguiteci sui nostri social per non perdere neanche un aggiornamento!
Instagram → https://www.instagram.com/cheerlitaly/
Facebook → https://www.facebook.com/cheerl.italy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.