3 mesi di Cheerlitaly.com

Festeggiamo insieme 3 mesi di Cheerlitaly.com!

Siamo ancora molto giovani e inesperti: questo è solo l’inizio ma nonostante ciò abbiamo raggiunto dei risultati splendidi!

Più di 45 400 visualizzazioni sul nostro sito web Cheerlitaly.com.

Più di 850 FOLLOWERS su Instagram.

Più di 415 LIKES sulla nostra pagina Facebook .

Più di 320 MEMBRI sul nostro gruppo creato insieme a c4cheerleading:  Cheerleaders Italiani!

Più di 35 ARTICOLI pubblicati!

Più di 20 COLLABORAZIONI con atleti e coaches italiani e non!

Tutto questo è merito vostro!

Ogni giorno riceviamo molti messaggi di incoraggiamento o ringraziamento, il vostro sostegno è davvero importante e noi siamo davvero felicissimi di avere un riscontro tanto positivo. Ci teniamo moltissimo a ringraziare di cuore tutti quelli che hanno collaborato con noi e si sono resi disponibili per la creazione di stupendi articoli.

Stiamo lavorando duramente per tutti voi e per la diffusione del cheerleading italiano, presto ci saranno un sacco di novità e tanti progetti! Quindi STAY TUNED!

Non dimenticatevi di seguirci ovunque!

Cheerlitaly.com è un sito web che sta crescendo sempre più proprio grazie a voi…ma non è solo questo!

I nostri social sono sempre attivi e talvolta molto più aggiornati!

Seguiteci sulla nostra pagina facebook https://m.facebook.com/cheerl.italy/?ref=bookmarks dove vengono condivisi sempre i nostri ultimi articoli! Inoltre vi invitiamo a richiederci l’amicizia al nostro profilo privato: https://www.facebook.com/cheerlitaly.cheer.

 

Se siete un atleta o un coach non dimenticatevi di iscrivervi al gruppo Cheerleaders Italiani https://www.facebook.com/groups/1363259787126798/ ! Non potete non farne parte! Lì siamo tutti una grande famiglia indipendentemente da società e federazioni! Aggiungete tutti i vostri compagni di squadra!

Inoltre non scordatevi il nostro profilo instagram https://www.instagram.com/cheerlitaly/ dove oltre a condividere subito i nuovi articoli online, condividiamo un sacco di foto MADE IN ITALY e facciamo divertenti sondaggi!

Infine iscrivetevi alla newsletter del nostro sito web per ricevere una mail ogni volta che un nostro nuovo articolo sarà online!

Il nostro primo contest è appena uscito online, aspettiamo tante partecipazioni! Per informazioni leggete l’articolo a riguardo:

http://cheerlitaly.com/primo-contest-targato-cheerlitaly-com/

Grazie infinite per il vostro inesauribile supporto!
Come già detto, siamo uno Staff giovane… ma siamo motivati a crescere sempre di più, per il bene del cheerleading e dei nostri lettori!

Supportateci, scriveteci i vostri consigli e le vostre critiche: siamo pronti ad accogliere ogni suggerimento per migliorare sempre di più!

Lascia un commento