10 tumbling Gods!

I tumblers, gli atleti che più di tutti sanno volare in aria ed eseguire acrobazie di ogni genere, incantando pubblico e fans. Oggi abbiamo selezionato per voi 10 dei del tumbling, i migliori che ci sono venuti in mente e a cui possiamo ispirarci per migliorare il nostro tumbling! Scopriamo chi sono!

Kiara Nowlin

California All Stars fin dagli esordi, Baylor Bear negli anni del college, coach internazionale e da sempre maestra di tecnica, elevazione e pulizia. Kiara Nowlin è una poco più che ventenne atleta da sempre bravissima nel tumbling. Un esempio di forza fisica e abilità che lascia senza fiato!

Angel Rice

Impossibile non pensare ad Angel, se si pensa al tumbling. Questa giovane atleta dalle origini Hawaiiane si allena nel team Stingrays Steel. Dopo un anno come base Smoed e parecchi infortuni alle spalle, Angel continua ad essere fonte di ispirazione per cheerleaders e acrobati di tutto il mondo. Non è famosa solo nel cheer world, infatti, ma è una vera tumbler professionista con svariate medaglie al collo. Una nota in più? Ha gareggiato al mondiale con una caviglia praticamente fuori uso, riuscendo ad eseguire ugualmente una diagonale impeccabile.

Santwon McCray

29 anni, eppure un tumbling degno del più atletico dei giovanissimi. Un passato fatto di trofei, una carriera in attivo come attore e coach: la sua diagonale ha una conclusione ad effetto, coreografata ad hoc dopo un’esecuzione impeccabile. GymTyme e poi Cali, passando per il Team USA e il collegiale Louisville Coed. Non ci sono dolori fisici, infortuni, età che tengano! Santwon è un atleta da 10 e lode, con un carisma e un’allegria contagiosissimi!

Holden Ray

Direttamente dai Cheer Extreme Coed, Holden è un atleta di vecchia generazione che ha incantato giudici e spettatori con il suo bellissimo tumbling. Un biondino tutto pepe, sempre con il sorriso stampato in faccia e una grinta eccezionale. E’ stato un atleta Nfinity Legend. Ora si allena per la squadra dell’NC State University, dove spesso esegue le sue diagonali lungo tutto il campo da football!

Karolyne Day

Protagonista della web serie sul cheerleading camp di Woodward, Karolyne proviene dalla squadra Woodlands Elite Generals. Fin dalla tenera età, le sue skills di tumbling hanno incantato gli spettatori di ogni dove. Campionessa NCA e Nfinity Legend per ben due volte, Karolyne è un vero e proprio mostro di bravura nel tumbling!

Josh Boatwright

Nfinity Legends ne abbiamo? Anche Josh, proveniente dai Top Gun Large Coed, si distingue tra i pilastri fondamentali del tumbling! Un vero e proprio campione, che fa della sua esperienza una spinta in più: è anche un coach fenomenale, a Woodward e nella palestra Top Gun. Un vero mentore per gli atleti più giovani!

Dave Frankle

Dalla soleggiata Orlando, Top Gun coach e atleta, Dave Frankle si colloca nella rosa dei più abili esperti nel settore. Nonostante la giovane età, Dave è già un grande coach. Istruttore a Woodward, offre anche lezioni private di acrobatica nella palestra Top Gun. Utilissima anche la sua instagram page, dove condivide consigli e video dei suoi allievi!

Anna Larson Brady

Rockstar Cheer Beatles a rapporto! Anna è un vero connubio di esplosività, velocità e totale assenza di paura! Anna è una delle istruttrici più quotate a Woodward, ma anche un membro del team Flippin Amped, che offre camp, clinics e lezioni private di tumbling, oltre ad una linea personalizzata di moda sportiva. Una ragazza attenta al beauty, ma che appena mette piede sul blue mat diventa un vero leone!

Dillon Brandt

CA Wildcats per Dillon Brandt: 24 anni, ha iniziato la sua carriera negli Spirit of Texas, dopo un passato nel football e nel basketball. Ha iniziato a conoscere il tumblign all’età di 14 anni, giusto per ricordarci che non esiste età per imparare ad essere dei campioni. Attualmente al college, è nella squadra Navarro Coed.

Miguel Morales

Ultimo ma non meno importante, Miguel Morales svetta tra le Nfinity Legend dopo una lunga carriera di successi nel cheerleading e nella ginnastica. E’ stato il primo ragazzo a ricevere una medaglia d’oro nella prestigiosa competizione dedicata al tumbling “Battle of the Arena”, sponsorizzata da Varsity. Si allena nei Pro Athletics, nel Massachussets. Un vero campione di umiltà e coraggio, Miguel sa godere delle sue vittorie e della sua esperienza insegnando agli atleti più giovani.

 

 

Lascia un commento