10... Worlds

10 Routine dei Mondiali USASF-IASF 2018 da guardare!

I mondiali USASF AISF sono finiti, noi però non riusciamo a smettere di guardare tutte le indimenticabili routine che sono state portate in gara! Oggi vogliamo proporvi la nostra top 10 da guardare! Buona visione!

1.Cheer Athletics Panthers

World champions della Categoria Large All girl, le Phanters hanno portato sul blue Mat una Routine che difficilmente ci dimenticheremo! Le ragazze più amate della CA si sono decisamente distinte in una delle categorie più difficili e amate di sempre, portando a casa un oro del tutto meritato!

2.California All star SMOED

Dopo diversi anni di attesa, finalmente oggi possiamo dire SMOED IS BACK! Il team Small Coed più conosciuto di sempre, quest’anno sembra finalmente essere ritornato in carreggiata e si è guadagnato il titolo di World champion 2018!Con un doppio Hit Zero, questa squadra ha superato tutte le aspettative dei suoi fans portando in campo gara una routine decisamente in stile CALI!

3. Top Gun TGLC

Iconici, leggendari ed inimitabili! Che dire? Sono loro: i TGLC della Palestra Top Gun! Con una routine unica nel suo stile, questo amatissimo team si è aggiudicato il secondo posto! Nonostante un incidente che ha spaventato tutti i fans durante la prima giornata di gare, i TGLC hanno presentato ai giudici e al pubblico una routine perfetta in ogni suo elemento, lasciando tutti senza parole!

4. Cheer Extreme Senior Elite

Le Ladies of Teal hanno portato a casa una medaglia di legno…ma con una routine emozionante, in pieno stile Senior Elite. E con quel partner stunt tutto al femminile hanno conquistato il pubblico!

5. Top Gun 005

Fuori le pistole: i Top Gun sono pronti a sfoggiare la routine del secolo. Belli, coinvolgenti e con stunt innovativi, il famosissimo team 005 è diventato World Champion nella Categoria Internation Open Coed Level 5!

6. Cheer Sport Great Whites Sharks

Dal Canada con furore, le Great White Sharks hanno portato in campo gara una routine perfetta e senza errori! Il team all girl International Open Level 5 ha infatti sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo di World Champions 2018!

7. California All Stars Reckless

La palestra California All star di Camarillo durante i Mondiali USASF è stata decisamente trionfante: anche il Team Reckless ha portato a casa la medaglia d’oro! Con una routine dinamica e senza errori, questa squadra si è infatti guadagnata il tanto atteso e sperato Oro nella Cat. Senior open International Level 6!

8. Cheer Athletics Cheetahs

Campioni del Mondo nella Categoria Large Coed, i Cheetahs hanno portato sul blue mat una routine che ha lasciato a bocca aperta l’intero pubblico! La squadra della palestra più premiata di sempre, ha portato a casa l’ennesimo primo posto in una delle categorie più difficili!

9. Top Gun Lady Jags

The pink is the new GOLD! Le ragazze più amate e apprezzate della palestra Top Gun quest’anno hanno dimostrato il loro valore, aggiudicandosi il titolo di World Champions! Dopo il bronzo della scorsa stagione le Lady Jags non si sono infatti date per vinte e quest’anno nessuno è riuscito a superarle: con una routine immemorabile dall’inizio alla fine si sono decisamente meritate il primo posto!

10. Cheer Extreme SSX

Le sharkies della famosissima Cheer Extreme hanno lasciato la platea completamente senza parole! Considerate uno dei team Small All girl più amati da sempre, le SSX si sono aggiudicate il primo posto con una routine unica e originale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.