10... Worlds

10 routine dei Mondiali ICU da guardare!

I mondiali ICU sono finiti, ma noi non riusciamo a smettere di guardare tutte le bellissime routine che sono state portate in gara! Oggi vogliamo proporvi la nostra top 10 delle routine dei Mondiali ICU da guardare!
Buona visione!

1. Chinese Taipei SENIOR COED PREMIER

Il team Chinese Taipei sa sempre come stupire il pubblico, con le coreografie più spettacolari di tutta l’Asia! Un vero testa a testa con il team USA…che spettacolo!

2. Japan CHEER HIP HOP SENIOR

Giappone e dance vanno a braccetto, con alcune tra le migliori routine in ogni categoria! Qui si parla di hip hop, con una coreografia originale e impeccabile

3. Finland SENIOR ALLGIRL PREMIER

Campionesse mondiali mica per niente! Le atlete finlandesi quest’anno ci hanno emozionati e fatti sognare, con una routine piena di energia e precisione!

4. England SENIOR COED ELITE

La routine campionessa della categoria Coed Elite, i nostri amici inglesi ce la servono con una tazza di tè! Difficoltà e bravura, precisione e spettacolo in due minuti e mezzo di coreografia! Decisamente uno dei team che ci ha emozionati di più durante i Mondiali ICU!

5. Usa SENIOR COED PREMIER

Che si può dire del team USA? Una garanzia! Uno spettacolo mozzafiato, dall’inizio alla fine. Ogni dettaglio della routine USA è curato fino al più piccolo movimento. Precisione e potenza: i campioni del mondo!

6. Mexico POM FREESTYLE SENIOR

Il pom freestyle più bello e originale di sempre! Il team messicano non si smentisce mai, con una coreografia in grado di esaltare la bravura degli atleti e la perfezione dei loro movimenti!

7.Denmark SENIOR ALLGIRL PREMIER

Atlete danesi al top in questa routine della categoria All Girl Premier! Ci hanno davvero stupito ed emozionato, con tutte le loro acrobazie!

8.Colombia SENIOR COED ELITE

I team colombiani sono da sempre tra i migliori al mondo, con un’energia che in pochi altri riescono ad eguagliare! Godiamoci lo spettacolo

9.Germany SENIOR ALLGIRL ELITE

Avete detto pulizia? Ecco a voi il Team Germany, preciso in ogni motion, rigido in ogni esercizio…un vero spettacolo di perfezione! Bisogna decisamente prendere esempio!

10. Usa POM FREESTYLE

Se i pompon sono stati inventati negli USA…un motivo c’è! Queste atlete sanno decisamente come muoversi a ritmo di musica, senza tralasciare un dettaglio e portando sul palco una delle routine più belle di sempre!

*Tutti i video sono senza audio per motivi di copyright*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.