10…routine AllStars da guardare!

Quali sono le routine più belle dei mondiali AllStar? Noi abbiamo stilato la nostra top ten delle 10…routine AllStars da guardare! Imperdibili e che hanno fatto la storia del cheerleading, per fantasia, difficoltà, fierceness, spettacolo e pulizia!
Scopriamo insieme quali sono!

  1. Top Gun Large Coed 2014

    Che i TopGun si distinguano per l’originalità delle loro routine ormai è un dato di fatto! Guardate che meraviglia questa coreografia che hanno portato ai mondiali 2014! Decisamente spettacolare!

  2. California AllStars Smoed 2013

    Con questa routine abbiamo scoperto gli Smoed! Per la prima volta campioni back-to-back nella categoria Small Coed ai mondiali, i nostri colleghi californiani sono stati in grado di mandare il pubblico in delirio!

  3. Cheer Athletics Wildcats 2015

    Ma quanto sono bravi i Cheer Athletics Wildcats? Ormai da anni e anni le loro coreografie si dimostrano sempre bellissime, in grado di catturare lo spettatore! Meravigliosi!

  4. World Cup Shooting Stars 2017

    I’m on fire and I know it, clap, clap, clap! Il loro mix è decisamente catchy…la routine a tema “Dancing with the Stars” è stata in grado di far guadagnare a queste ragazze del New Jersey una bellissima (e meritatissima) medaglia d’oro! Fantastiche come sempre!

  5. Cheer Extreme Senior Elite 2013

    Le Senior Elite, c’è poco da fare, hanno l’innata capacità di emozionare chi le osserva. Saranno le loro motions pulite ma classy, oppure la bravura di queste atlete…da brividi! Medaglia d’oro 2013!

  6. Cheer Athletics Cheetas 2012

    Come i colleghi Wildcats, anche i Cheetas spaccano tutto! Il 2012 è stato per loro decisamente un anno da ricordare. Fantasia, precisione, spettacolarità…2.30 minuti di routine tutta da guardare!

  7. Rockstar Cheer AllStars Beatles 2017

    La routine più apprezzata dell’anno! E decisamente la più fierce (grazie, Kennedy Thames!). Bella, precisa, accattivante…bisogna solo prendere ispirazione da questi ragazzi!

  8. Stingrays All Star Orange 2016

    Ma quanto sono forti queste donzelle?! Dai tempi di “No boys no problem” ormai le Orange non le ferma più nessuno! Bellissima routine innovativa e pulita! Annotiamocela nell’agenda!

  9. California All Stars Lady Bullets 2013

    Annata di successi per le Lady Bullets, quella del 2013! Quanto era bella questa routine?! Decisamente innovativa per quell’anno, con elementi di difficoltà che queste ragazze hanno eseguito con tecnica e pulizia!

  10. Cheer Extreme Coed Elite 2015

    Oro mondiale 2015 per uno dei team più forti del mondo! I Coed Elite con questa coreografia hanno incantato i giudici! Il loro partner stunt è decisamente uno dei più belli mai visti nella categoria Large Coed!


    Queste erano le nostre routine preferite di sempre, quelle che reputiamo più spettacolari e che secondo noi rappresentano al meglio il nostro sport! Quali sono le vostre preferite? Scrivetecele in un commento!

 

Lascia un commento