10 routine a tema più belle di sempre!

Negli ultimi anni, la moda di creare routine con diverse tematiche sta andando sempre più alla grande! Oggi vediamo insieme le 10 routine a tema che, secondo noi, si classificano tra le più belle di sempre!


1. World Cup Shooting Stars – Dancing with the Stars

Ha appassionato tutti, dai giudici agli spettatori, coinvolgendoci tutti nel famoso ”clap clap” che precede il tango! Una routine spettacolare, coinvolgente, appassionata e in perfetto ritmo con le musiche più disparate!


2. Top Gun OO5 – Fallen Jags

In onore di un compagno di squadra tragicamente morto in un incidente, i Top Gun OO5 hanno scelto di dedicare la loro routine a lui e a tutti i Jags che non ci sono più, in tributo di chi ha fatto parte della famiglia Top Gun. Un pensiero sentito, profondo e sincero, che ha trasformato un evento drammatico in un’occasione di riscatto!

3. California AllStars Smoed – Racing

Per il primo anno, anche gli Smoed hanno scelto di dare un tema alla loro routine: ci troviamo nel bel mezzo di una gara di corse automobilistiche, con tanto di pit stop e palette rosse o verdi! Motori carichi, siete pronti a correre?

4. Maryland Twisters F5 – Baseball

Una partita di baseball o una routine di cheerleading? Le F5 hanno portato in campo gara un tema innovativo e particolare, che avvicina due sport in America molto praticati: cheerleading e baseball! Ne è uscita una coreografia divertente e di livello altissimo!

5. Shockwave AllStars Super 6 – Mario

Una squadra di livello 6 che si cimenta ad inscenare una partita…del famosissimo videogioco Super Mario! Colori, allegria e tanta tecnica sono i protagonisti indiscussi di questa routine a tema!

6. Midwest Cheer Elite Wiched Claws – Wicked

Il primo team level 2 a portare una routine a tema: da Broadway al blue mat, i coach di queste giovani atlete hanno scelto di portare in gara il famoso musical statunitense Wicked!

7. Top Gun OO5 – Back to School

Il team Top Gun OO5 ritorna sui banchi di scuola (nonostante sia composto soprattutto da collegiali!) in una routine che ci ricorda lo stile di Britney Spears in ”Hit me One more Time”. E’ suonata la campanella! Tutti sul blue mat!

8. Top Gun Large Coed – Karate Kid

Restiamo in Florida, dai Top Gun Large Coed. Le acrobazie straordinarie di questo team spettacolare, quest’anno, si uniscono alla tecnica delle arti marziali, con una routine dal sapore orientale. Quanto studio per creare coreografie così innovative!

9. World Cup Shooting Stars – Wonder Women

Non possiamo non parlare nuovamente di loro, le vere pioniere delle routine a tema: ne hanno portate in campo davvero tantissime, passando dal circo all’omaggio a Lady Gaga, diventando delle fashionistas o delle lolite spagnoleggianti. Questa stagione, però, si sono trasformate in delle super eroine, pronte a sfidare gli avversari!

10. California AllStars Reckless – Super Heroes

Chiudono la nostra lista i Reckless, che, dopo una routine ispirata al passato, di dedicano anche loro al mondo dei super eroi. Uniforme a tema, mosse da veri maestri di salvataggio e una dance che ci emoziona sempre: che bella routine!

Lascia un commento