10...

10 profili INSTAGRAM da seguire!

Ciao amici cheerleaders e non! Oramai è noto che il primo scopo del nostro website è unire tutti i cheerleaders italiani senza differenze! Vogliamo creare una grande famiglia indipendentemente da società e federazioni…e quale miglior modo di farlo del condividere con voi le pagine instagram e i siti a tema cheerleading?
Questa volta ne abbiamo selezionati 10, da tutte le parti del mondo. Stili diversi, scopi diversi…ma la stessa passione! Scopriamo insieme quali sono i nostri 10 profili INSTAGRAM da seguire!

Pronti?

1.Cheer Boys @cheerboys_ita

I nostri amici CheerBoys hanno il profilo instagram più divertente di sempre! Memes dal punto di vista maschile (finalmente!) per ridere insieme sui lati negativi del cheerleading. Assolutamente da non perdere!

2.Team Italy @teamitalycheerleading

Si può essere un bravo cheerleader e non seguire il Team nazionale? NO! Riversatevi in massa a seguire il profilo del Team Italy e seguite il percorso dei nostri atleti azzurri verso i mondiali! I-T-A-L-I-A!
(PS in questo caso si tratta della Nazionale FISAC, ma…se ci sarà un profilo delle altre nazionali saremo felicissimi di comunicarvelo)

3.C4Cheerleading @C4CheerleadingItalia

Non poteva assolutamente mancare la Pagina instagram dei nostri amici di C4Cheerleading! Seguiteli per vedere un sacco di memes divertenti e sapere tutto sul mondo del cheerleading italiano!

 

4.Fail Cheer Videos @failcheervideozz

Si sa, i fails fanno sempre ridere! Sperando che nessun atleta si sia fatto male in modo serio, correte a guardare questi divertentissimi fails! Cadute, scivoloni e salvataggi imbarazzanti…tutti da ammirare!

5.Nfinity @nfinityshoes

Il marchio più amato da tutti i cheerleaders del mondo ha un profilo instagram! Non solo perfetto per ammirare nel dettaglio i loro prodotti, ma anche per restare a bocca aperta davanti alla bravura degli atleti che sono modelli Nfinity! Qualità e bravura in questo profilo!

6.Varsity @varsityspirit

Dall’altra parte abbiamo la Varsity! Promotrice di gare ed eventi, oltre che di scarpe e abbigliamento, questo profilo toccherà un sacco di aspetti del cheerleading: all star, sideline, universitario e soprattutto internazionale! Da seguire.

7.Cheer Your Heart Out @cheeryourheartout

Con ben 486 mila seguaci questa pagina è una tra le più seguite in assoluto!

8.Cheer Updates @cheerupdates

Il canale che serve per restare sempre aggiornati sul cheer world. Indispensabile per non perdersi nessuna news!

9.For the Love of Stunting @for.the.love.of.stunting

Questa fantastica pagina posta quotidianamente video e foto di moltissimi stunt e piramidi di squadre provenienti da tutto il mondo! Non potete non conoscerla!

 

10.Lower Levels Cheer – Level 1-4 appreciation @lowerlevelscheer

Anche i livelli meno pubblicizzati meritano il loro spazio! Andate a vedere quanto talento e quanta fantasia hanno questi atleti di livello 1, 2, 3 e 4! Decisamente da lasciare a bocca aperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.