10... Cheerleading

10 pagine FACEBOOK sul cheerleading!

Essere parte del mondo del Cheerleading significa anche informarsi, restare sempre al passo, gustarsi video e foto delle squadre più famose o anche semplicemente ridere di qualche meme che ci fa capire che siamo tutti sulla stessa barca. Per questo oggi abbiamo deciso di proporvi una lista delle migliori – a nostro avviso! – 10 pagine FACEBOOK sul cheerleading!

1.C4Cheerleading

Molti ci chiedono se siamo le stesse persone…la risposta è NO! Ma condividiamo la stessa passione e gli stessi obiettivi. Siamo entrambi pieni di cheer spirit e con la voglia di creare una community e uno spazio online in cui gli atleti e lo sport siano al primo posto. Non tarderanno le collaborazioni e le condivisioni per permettere ad entrambi di crescere e soprattutto di far crescere il cheerleading italiano in un’ottica di positività e amicizia. Noi non possiamo far altro che invitarvi a seguire questa meravigliosa pagina, piena di meme divertenti e aggiornamenti lampo su gare, opportunità per atleti e squadre, video di routine coi controfiocchi e soprattutto tanta simpatia!
⇒ https://www.facebook.com/c4cheer/

2. FloCheer
Direttamente dal network FloSports, questa pagina è certamente una delle più curate e aggiornate che si possano trovare online. Degna di essere definita uno dei migliori magazine al mondo, raccoglie video, foto e soprattutto articoli utili ad atleti, coach e società. Decisamente vietato perdersela!
⇒ https://www.facebook.com/FloCheer/  
3. CheerMemes

Pagina Italiana da non perdersi ! Presenti sia su facebook che su instagram, con i loro memes sono unici e simpaticissimi ! Progetto gestito da ragazzi che con la loro pagina puntano a diffondere il cheerleading tra una risata e l’altra e raccontano questo sport da un punto di vista tutto maschile! Altro che pom pom ! Correte a seguirli se volete divertirvi leggendo i loro post!Dateci un’occhiata!
⇒ https://www.facebook.com/Cheermemes-1932029527035485/?ref=br_rs


4.Cheer Magazine
Il primo magazine al mondo riguardante il cheerleading e probabilmente il più famoso. Proviene da Atlanta ed è collegato al sito Cheer Daily
Importante fonte di aggiornamenti istantanei e di articoli su cui riflettere, la pagina Facebook di Cheer Magazine presenta anche divertentissimi meme in cui ogni cheerleaders di può ritrovare!

⇒ https://www.facebook.com/CheerMag1/

 

5.@cheerUPDATES
La principale fonte di aggiornamenti a tema cheer! Imperdibile se si vuole restare sempre al passo con tutto quello che accade nel cheer world: competizioni, eventi, gare internazionali e molto altro…cheerUPDATES è sempre pronto a fornite news istantanee su tutte i suoi profili social. Da seguire.
⇒ https://www.facebook.com/cheerupdates/

6.CheerMAD.com
MAMME E PAPA’ del cheer world a rapporto! Questo è il social per voi! CheerM(om)a(nd)D(ad) infatti è un sito web con annessa pagina Facebook creato appositamente per tenere i cheer genitori aggiornati su tutto quello che riguarda lo sport praticato dai propri figli. Uno degli spazi web più apprezzati e conosciuti, vincitore di svariati premi come testata online sul cheerleading, è gestito da una cheer mom che è anche giornalista per il New York Times (mica pizza e fichi!). Video, foto, meme divertenti e tantissimi articoli utili a comprendere meglio il cheerleading. Da consigliare a tutti i genitori!!!
⇒ https://www.facebook.com/cheermad/

7. Cheerobics
Direttamente da Austin, Texas, ma con sedi affiliate un po’ in tutto il mondo, Cheerobics propone una versione del cheerleading adatta a tutti, in cui dance e potenziamento si mescolano per creare un allenamento divertente e utile. Cheerleading e fitness si uniscono nei loro programmi di allenamento, utilissimi per atleti e coach, perché sempre innovativi, leggeri ma efficaci. Sulla loro pagina, inoltre, ogni settimana vengono pubblicati consigli utili per migliorare le proprie skills. Una delle pagine migliori per chi cerca consigli e ispirazioni di potenziamento!
⇒ https://www.facebook.com/Cheerobics.fitness/

8.Paracheer
Non possiamo non parlare anche della nuova frontiera del cheer world: spalancare le proprie porte a tutti, anche a chi presenta disabilità! Un messaggio di positività per tutti: il cheerleading è proprio per TUTTI! Paracheer unisce video, foto e news sulle squadre che in tutto il mondo (anche in Italia!) stanno iniziando ad aderire al progetto. Sono presenti anche foto e interviste ad atleti degni di una medaglia d’oro, che sfidano i propri limiti fisici e ne risultano sempre vincenti. La passione supera ogni ostacolo!
⇒ https://www.facebook.com/ParaCheerInternational/

9.I’m a Cheerleader
Noi vi proponiamo questa pagina…ma ne esistono moltissime altre di simili e altrettanto valide. E’ la classica page in cui trovare video e foto di altre squadre, da cui trarre ispirazione o semplicemente da ammirare incantati. Aggiornata quotidianamente, offre una vasta gamma di contenuti pensati appositamente per gli atleti di tutto il mondo.
Dateci un’occhiata!
https://www.facebook.com/Cheerleaderforyou/


10. Mundo cheer #Rochin

Poco importa che mastichiate o meno lo spagnolo: questa pagina sarà comunque una delle più ricche di contenuto presenti sul web. Foto, video, consigli e ispirazioni. La vostra homepage sarà invasa dal cheerleading. Cosa si può chiedere di più? Tanti applausi allo staff messicano che si occupa di questa pagina!
⇒ https://www.facebook.com/www.mundocheer.com.mx/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.