10...

10…motivi per essere una Cheer Coppia!

Stare insieme a un/a cheerleader (ed essere un/a cheerleader!) ha i suoi vantaggi (e svantaggi!). Noi di Cheerlitaly però vogliamo pensare positivo, stilare una bella lista di tutti i pregi del/la fidanzato/a che pratica il vostro stesso sport e parlarvi dei 10…motivi per essere una Cheer Coppia!

#RelationshipGoals

1. Parlate la stessa lingua

Cos’è un cupie? E un bow and arrow? Mai parlato di fare un bel toss to hands?!
Quanti non-cheerleader potrebbero capire questo linguaggio? Con un/a fidanzato/a cheerleader non dovrete mettervi a tradurre ogni parola riguardante il cheer! Vi capite, provenite dallo stesso mondo!

2. Capite l’impegno che ci vuole!

Il cheerleading, si sa, richiede impegno e costanza. E…tempo! Weekend passati in palestra, pomeriggi interi o serate spese ad allenarvi, giornate di gara in capo al mondo, camp e chi più ne ha più ne metta! Chi non è del mestiere spesso non riesce a comprendere perché siate sempre così impegnati… Il/la fidanzato/a cheerleader invece non si sentirà trascurato/a perché potrà capire appieno tutto l’impegno che ci vuole a portare avanti uno sport agonistico! Niente litigi con la classica scusa “mi trascuri!”!

3. Condividete una grande passione!

Ok che gli opposti si attraggono, ma per stare insieme bisogna pur avere qualcosa in comune, no? Ecco, se siete due cheerleader sicuramente avrete una grande passione per questo sport che può aiutarvi a legare ancora di più! Oltre, ovviamente, a taaaaanto altro!

4. Potete fare stunt insieme!

Che siate base e flyer, base e base, base e backspot…potete fare stunt insieme! Provare partnerstunt agli appuntamenti o divertirvi in palestra con i vostri compagni di squadra! Fare cheerleading è divertente e voi avrete la possibilità di continuare a praticarlo anche al di fuori della palestra (aumentando ancora di più la complicità a la fiducia tra di voi!).

5. Siete più affiatati

Team bonding al livello supremo! Due cheerleader insieme possono fare faville, non solo perché vi comprendete, ma anche perché il legame che si instaura all’interno della squadra può ampliare ancora di più quello già strettissimo che vi unisce! I cheerleader che si allenano insieme…restano insieme! La fiducia tra voi due sarebbe davvero insuperabile!
E se siete in squadre diverse? Non vi preoccupate! Avrete comunque l’enorme vantaggio di poter condividere la passione e il divertimento del nostro sport, creando un legame unico e difficile da eguagliare!

6. Sapete come motivare

Forse non siamo più uno sport di sola tifoseria…ma certamente sappiamo come motivare (e motivarci!). Sarete il più grande supporter del vostro partner e viceversa, nello sport e soprattutto nella vita!

7. Se siete nella stessa squadra, vi vedete a ogni allenamento!

Ci sono coppie che faticano a vedersi spesso, causa impegni scolastici o lavorativi…ma voi avrete la fortuna di trovarvi ad allenamento almeno 2-3 volte a settimana! Certo, non è come essere soli…ma comunque è un buon modo per aiutarvi a stare sempre in contatto! Inoltre, condividereste vittorie e sconfitte, conquiste quotidiane e piccoli successi!

8. Se siete in squadre diverse, i weekend di gara vi permettono di incontrarvi!

Team diversi, ma (se siete fortunati!) stessa federazione? Per fortuna esistono le gare! Così potrete vedervi e supportarvi a vicenda anche nei weekend più impegnativi e soddisfacenti dell’anno. Anche qui non sentirete mai il classico “Mi trascuri!”…

9. Anche se uno dei due (o entrambi) dovesse smettere cheer, resterebbe comunque una vostra passione comune.

Anche se per svariati motivi foste costretti a smettere cheerleading, resterebbe comunque una vostra grandissima passione. Continuereste a “restare nel giro”, a provare stunt e ad allenarvi con il/la vostro/a partner, a guardare i mondiali in tv insieme e chi più ne ha più ne metta. Vi capireste sempre e sapreste come restare l’uno il miglior tifoso dell’altro!

 

10. Le cheer-coppie sono bellissime.

Ragazzi, è un dato di fatto. Le coppie di cheerleaders sono BELLE. Ma proprio tanto! Vi attirereste gli sguardi invidiosi e sognanti di mezzo cheer-world…come solo le vere coppie da #relationshipgoals sanno fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.