10... Cheerleading

10 lower level routine da guardare!

Chi l’ha detto che le routine più belle debbano essere di livello 5 o 6? Oggi scopriamo insieme 10 lower level routine da guardare! Anche i livelli considerati inferiori hanno tutto il loro fascino…e richiedono una grandissima fantasia da parte dei coreografi, per rendere anche gli stunt più semplici decisamente spettacolari!

Scopriamo insieme la nostra top 10 di lower level routine!

1) Cheer Extreme Junior 3lite – LEVEL 3

Dalla stessa società delle più famose Senior Elite, queste dolci ragazzine della categoria Junior sanno davvero il fatto loro! Energia, entusiasmo e sorrisoni: un mix perfetto per rendere anche una routine di livello 3 decisamente spettacolare! Nulla da invidiare alle colleghe di livelli più alti!

2) World Cup Venus J2 – LEVEL 2

Chi ha detto che il livello 2 non sia all’altezza? Queste junior della palestra World Cup hanno saputo rendere anche gli elementi più semplici davvero d’effetto e spettacolari! Pulizia, energia e tantissima potenzialità!

3) Flip City J2 – LEVEL 2

Un’altra routine level 2 in grado di emozionarci è stata quella delle junior di Flip City! Quanta velocità ed energia! Perfette e davvero super coordinate!

4) California AllStars Blue Ice – LEVEL 3

Giovani californiane alla ribalta! Una routine che presenta pulizia, fierezza e talento! Ogni passo e ogni movenza sono indice di una grandissima preparazione da parte dei coach della California All Stars. Brave, pulite, energiche e precise!

5) Rockstar Cheer The Ting Tings – LEVEL 1

Avete detto livello 1? Eccolo qui, direttamente da una delle società più apprezzate degli ultimi anni. Ma guardate che brave queste bambine: rendono anche un semplice shoulder sit un elemento bello da vedere ed eseguito alla perfezione!

6) California All Stars White Gold – LEVEL 1

Un’altra routine di level 1…ma questa volta senior! Perché anche da grandi si può iniziare cheerleading, imparando un sacco di cose! Queste ragazze non si sono lasciate intimidire, portando in gara una routine bellissima con addirittura dei double base!

7) Cheer Athletics Sassycats – LEVEL 4

Come dal nome, queste ragazze di livello 4 sono davvero sassy: energiche e piene di brio! Il livello 4 non è poi così diverso dal successivo…difficile da eseguire e coreografabile al massimo, purtroppo non è molto considerato dal panorama mondiale. Eppure è così bello da vedere!

8) Infinity Allstars Senior White – LEVEL 3

Un’altro team sernior a rappresentare il livello 3, intermedio tra i livelli più semplici e quelli più complessi…ma pur sempre in grado di lasciarci ad occhi aperti! Che bella coreografia!

9) Top Gun Allstars S2 – LEVEL 2

La palestra dei Top Gun, si sa, ha sempre le routine più stupefacenti… e non si smentisce nemmeno al livello 2! Queste senior sono state davvero impeccabili!

10) Top Gun AllStars Large Senior 1 – LEVEL 1

E restando sempre in Florida…livello 1! Questa volta senior e coed (finalmente qualche uomo!), una coreografia bella e piena di elementi semplici ma resi davvero innovativi grazie alla fantasia dei coach!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.