10 flyer da conoscere

Dopo aver parlato di basi e backspot…è arrivato anche il momento delle flyer! Oggi vi vogliamo proporre ben 10 flyer da conoscere, provenienti dalle squadre più famose e brave del mondo! Conosciamole insieme!

1) Gabi Fuller

Flessibile, energica, social, sempre allegra e sorridente. Gabi Fuller è la flyer Top Gun più apprezzata del momento, un vero esempio anche per le più grandicelle che si relazionano con il nostro sport!

2) Kennedy Thames

La fierce flyer per eccellenza! Kennedy ha gareggiato con i Rockstars Beatles come point flyer per svariati anni, raggiungendo anche degli ottimi risultati sul podio mondiale. Energica e precisa, ha catturato lo sguardo di tutti con la fierezza che esprime in ogni stunt. Anche il più banale elemento, eseguito da lei, sembra davvero favoloso! Purtroppo un brutto infortunio al ginocchio la sta tenendo ferma per il recupero…ma speriamo di rivederla presto in azione!

3) Ryan Cummings

Un vero sguardo sassy è stato il principio della sua fama sui social… ma Ryan è una ragazza dolcissima e con un’immensa passione per il cheerleading. Il suo passato da main base le ha permesso di affinare la sua tecnica da ragazza volante, garantendo controllo del corpo, espressività e precisione! Ryan è il punto focale delle Senior Elite per la sua bravura e per tutte le belle espressioni accattivanti che riesce a regalarci!

4) Maddie Gardner

Un piccolo salto nella storia, intorno al 2011, per ripercorrere la fama di Maddie Gardner. Ad oggi ritirata dal mondo del cheerleading per età e lavoro, è stata forse la flyer più famosa e importante di sempre, per aver rivoluzionato il mondo del cheerleading con il suo ball up 360° tic-toc (e altro tic-toc e double down). Un vero mito per tutti!

5) Lexi Goodman

Direttamente dai Cheer Athletics Wildcats, Lexi è una vera acrobata che sfida la gravità! Pulita, impeccabile e innovativa, fa di ogni stunt un vero sogno ad occhi aperti! Non per niente è stata point flyer proprio la scorsa stagione…

6) Jamison Grace

Cali Black Ops vi dice nulla? Jamison è la point flyer di una delle squadre medium coed più in vista al momento. Coreografie spettacolari, una flessibilità invidiabile, pulizia e precisione da vera campionessa. Jamison ha grinta da vendere!

8) Ingrid Sever

Piccolina ma grintosa, sempre sorridente e vicinissima a noi (vive in Slovenia!), coach esperta e flyer da 10 e lode. Ha in saccoccia un oro mondiale nella categoria groupstunt allgirl, le Freckles, e svariati successi nazionali e internazionali con il suo team, i Frogs. Insomma: un esempio vicino a noi geograficamente in grado di darci la carica per capire come dev’essere la flyer perfetta!

9) Whitney Agee

Una flyer tutta universitaria, piccola ma piena di grinta, che ha conquistato in pochi anni ben due titoli mondiali nel Team Usa Coed e svariati titoli nazionali nella squadra universitaria del Kentucky. Nata da una squadra scolastica, sta ora scalando tutte le vette mondiali con il suo sorriso e i suoi caratteristici riccioli d’oro! Un vero esempio per le flyer adulte; è da recente anche una dei migliori coach UCA.

 

10) Brittany Silveira

Se si pensa alla flessibilità unita dalla precisione, viene in mente un solo nome: B-Silv! Brittany è una ex-flyer del team Cheer Sport Great White Sharks, campionessa mondiale più volte e meritata point flyer per più anni. Non c’è body position che non le riesca a meraviglia! Un vero esempio anche per tutte quelle flyer non proprio piccolissime!

 

 

Lascia un commento