10 coreografie di Performance Cheer da guardare!

Oggi parliamo di Performance Cheer! Uno sport spettacolare la cui precisione e sincronia lasciano sempre senza parole! Abbiamo deciso di condividere con voi 10 routine di Performance cheer da guardare!

Sappiamo che molti dei nostri lettori praticano questa bellissima sfaccettatura del cheerleading, che spesso viene messa meno in risalto ma che è comunque altrettanto faticosa, affascinante e spettacolare. 

Abbiamo scelto le nostre preferite di differenti divisioni che comprendono pom freestyle, cheer hip hop e cheer jazz. Se non le avete ancora viste vi consigliamo di guardarle subito perché resterete senza parole!

10 coreografie di Performance Cheer da guardare!

Pom Freestyle – University of Minnesota

Una coreografia precisissima e spettacolare per il team Pom freestyle dell’Università del Minnesota, sicuramente una tra le più famose e brave in questo sport. Routine portata ai Mondiali Universitari UDA del 2016, queste bravissime ragazze si sono meritate il primo posto.

 

Cheer hip hop – Team Japan

Coreografia originale e divertente per il Team Japan Cheer hip hop. Portata nel 2016 ai Mondiali ICU si è aggiudicata il secondo posto ma nonostante ciò la precisione e l’entusiasmo che questi atleti sprigionano è impressionante!

Cheer jazz – Team Japan

Esibizione impeccabile ed emozionante per questa squadra che nel 2014 ha impressionato tutti ai Mondiali ICU. Il Giappone è noto per i primi posti nelle categorie di performance cheer e questa coreografia in particolare vi lascerà stupefatti.

Pom Freestyle – Milleniumdancers

Precisissime, pulitissime ed energiche queste atlete sono diventate campionesse europee nel 2016 grazie a questa coreografia davvero spettacolare e divertente.

Cheer Hip hop -Top Gun

Famosissimi per il cheerleading, la palestra Top Gun si distingue anche nel cheer hip hop. Energetici ed esplosivi, con queste coreografia senza dubbio vi verrà voglia di ballare!

Pom Freestyle – Team Mexico

Coreografia unica per il team Mexico 2016 che con una squadra composta anche da ragazzi (ebbene sì: questo sport è aperto a tutti!) si è fatta riconoscere ai Mondiali IASF. Energici ed espressivi il team Mexico è conosciuto per avere raggiunto più volte il podio mondiale.

Cheer jazz – University of Minnesota

Famosa in tutto il mondo, l’Università del Minnesota si fa ricordare anche per quanto riguarda il team Jazz. Coreografia emozionante e precisissima; queste ragazze hanno mandato il pubblico in delirio!

Pom Freestyle – Rutgers University

Altro team universitario di tutto rispetto è la squadra di pom freestyle della Rutgers University. Cordinatissime e potenti, queste atlete si sono fatte riconoscere ai mondiali UDA e sono state apprezzate moltissimo dalla platea!

Cheer hip hop – Team Philippines

Meritato terzo posto ai Mondiali 2015 per il team nazionale Filippino! Coreografia espressiva ed energetica che vi divertirà sicuramente. Con un finale decisamente esplosivo queste bravissime atlete si sono aggiudicate il podio.

 

Pom Freestyle – USA National Team

Coreografia che ha portato queste bravissime atlete statunitensi a diventare Campionesse Mondiali nel 2016! Ma quante piroette hanno fatto?! Con precisione, elementi innovativi ed energia infatti hanno conquistato il primo posto!

Lascia un commento