10 Cheer Youtubers da seguire

Il mondo di YouTube è sempre più vario e spesso e volentieri vi possiamo trovare anche tanti cheerleaders come noi, intenti a destreggiarsi tra la vita, la scuola e gli allenamenti. Oggi abbiamo selezionato per voi 10 cheer-youtubers che tutti dovrebbero seguire!

1. The Cheernastics 2

Tre giovani ragazze che si dividono tra cheerleading e ginnastica artistica, traendo il meglio da entrambi i mondi. Challenge divertenti, tutorial e consigli utili: tutto questo e molto di più nel canale di Cheernastics 2!

2. Gabi Fuller

Direttamente dai Top Gun, una delle flyer più apprezzate degli ultimi anni ci porta con sé nelle sue avventure. Un bel modo di conoscere al meglio la realtà dietro alle gare più importanti del mondo!

3. Amy Damante

Altra atleta mondiale, Amy ha di recente ripreso a fare cheerleading, dopo alcuni mesi di stop. Il suo canale, che contiene soprattutto vlog, è una botta di positività per tutti i cheerleaders che ne hanno bisogno. Amy è stata anche una nostra intervistata! Potete conoscerla meglio cliccando qui https://cheerlitaly.com/worldwide-interview-amy-damante/

4. Blakely’s World

Una giovanissima cheerleader all star che fa della sua passione un monito per le più piccine. Ci porta alle sue competizioni migliori, ma ci fa conoscere anche la vita di una cheerleader allstar nel quotidiano, condividendo con noi le sue giornate da studentessa.

5. Emma and Ellie’s Family

Due sorelle nel cheerleading e non solo! Ginnastica e cheerleading non sono gli unici argomenti trattati dal canale, ma sono sicuramente resi interessanti e vivaci dal carattere gioioso delle due sorelle, che spesso permettono al pubblico di youtube di assistere a competizioni e allenamenti.

6. Jeremy Goldsby

Un giovane cheerleader che sa il fatto suo! Curiosità, novità, informazioni, ma anche recensioni e chi più ne ha più ne metta! Jeremy ama chiacchierare e ci tratta come se fossimo degli amici seduti accanto a lui a bere un té, raccontandoci fatti e commentando uniformi e routine dei team più famosi.

7. Lauren Rambeau

Dai California all Star alla vita del college: Lauren è una simpaticissima cheerleader californiana che ci riempie di tutorial e consigli per migliorare la nostra tecnica. Ricca di esperienza, si sta ora approcciando alla vita del college.

8. Mika Erin

Il canale di Mika Hayes, una delle basi più frizzanti delle World Cup Shooting Stars. Mika ci permette di conoscere meglio le dinamiche di squadra, portandoci con sé nei suoi vlog nei backstage delle più importanti competizioni.

9. Princexx Jessica

Per i più grandicelli, non manca il cheerleading al college! Semplificato in alcuni aspetti, Jessica riesce a spiegarcelo con grande ilarità, portandoci con sé ad allenamenti, tryouts e competizioni.

10. Emanuel Berthe

Video mozzafiato, ma anche vlog di allenamento quotidiano. Emanuel è un cheerleader e un videomaker della Germania, in grado di emozionare chiunque con le sue riprese. Un bellissimo modo per conoscere il cheerleading tedesco e le sue meraviglie.

E voi, avete qualche altro cheer youtubers da suggerirci? Fatecelo sapere con un commento o scrivendoci sui nostri social!

Lascia un commento