10...

10…Cheer Mixes da avere nella propria playlist!

La musica…anche se a volte non le si dà la giusta importanza, è invece una parte fondamentale delle routine di cheerleading! In grado di enfatizzare lanci, acrobazie e movenze attraverso gli effetti speciali tipici dei cheer mixes, la colonna sonora di ogni coreografia è speciale e in grado di infonderci energia!
A noi piace ascoltare i Cheer Mixes più famosi e belli prima di allenamento, per darci la carica, o prima di una gara, per farci entrare nel mood. Per questo oggi abbiamo deciso di proporvi 10…Cheer Mixes da avere nella propria playlist!

10…Cheer Mixes da avere nella propria playlist!

1.California AllStars Smoed 2013-2014

Uno dei mix più amati di sempre, perché ci riporta alla fantastica vittoria mondiale back-to-back di una delle squadre più social di sempre! Un mix bello, energico e accattivante, in perfetto stile Smoed! Lock and load!

2.Cheer Sport AllStars Great White Sharks 2013-2014

Dal Canada con furore, le fantastiche pluricampionesse mondiali Great White Sharks! Con questo mix super emozionante hanno conquistato pubblico e giuria…attaccando come veri squali e conquistando l’oro! Sharks bite!

3.Cheer Extreme AllStars Senior Elite 2014-2015

Anche i mixes delle Senior Elite si rivelano sempre emozionanti e travolgenti! Con questo mix si sono presentate ai mondiali dopo una sconfitta…pronte a far vedere a tutti di che stoffa sono fatte queste 45 ragazze! E con “Fight Song” hanno veramente fatto il botto! Long live teal!

4.Top Gun AllStars Lady Jags 2016-2017

Un mix particolare e pieno di energia, quello tutto rosa delle Lady Jags: pieno di voice-overs ed effetti unici, è davvero imperdibile! Look at the Pink!

5.World Cup AllStars Shooting Stars 2015-2016

I cheer mixes delle Shooting Stars si rivelano sempre iconici e particolari, soprattutto per il fatto che, come le loro routine, sono sempre a tema! La stagione 2015-2016 è stata infatti dedicata ad omaggiare la famosissima Lady Gaga, con una collezione delle sue hit più famose! Oh, girls, you’ve left us speechless!

6.Cheer Athletics AllStars Wildcats 2014-2015

I cheer mixes dei Cheer Athletics sono sempre estremamente grintosi…come le loro routine! Questo mix della stagione 2014-2015 è davvero originale, un bel connubio di diversi stili, suoni e voice-overs! Let’s get RIDICULOUS!

7.ACE AllStars Lady Warriors 2016-2017

Il mix delle guerriere, perfetto per accompagnare una delle routine più energiche di sempre! Il mix 2016-2017 delle Lady Warriors è davvero bellissimo e perfetto per darci la giusta carica! The Lady Warriors…just shut it down!

8.Brandon AllStars Senior Black 2014-2015

You know who it is? BRANDON! Uno dei mix più avvincenti di sempre, ad accompagnare una squadra small coed coi fiocchi! Un mix pazzesco di energia e vitalità, che infonde tanta voglia di lottare per quel primo posto! E bravi Senior Black: ci avete conquistati con questa cheer music!

9.Gym Tyme AllStars BLINK 2014-2015

Anche se questo squadrone coed ha avuto successo solo per una stagione, è stata comunque una stagione memorabile! Con uno dei mix più belli ed entusiasmanti di sempre, i BLINK ci hanno letteralmente conquistati. Don’t blink and drive!

10.California AllStars Lady Bullets 2013-2014

Uno dei mix (e delle routine) che sicuramente hanno fatto la storia! Energico e magnetico, un insieme perfetto di musiche esaltanti e lente, cucito con effetti speciali ad hoc. Lady bullets or die!

Questi erano solo alcuni dei nostri cheer mixes preferiti! Anche a voi piace ascoltare cheer music? Quali sono i vostri remix del cuore? Fatecelo sapere con un commento!
Nel frattempo…buon ascolto a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.