10… Basi da conoscere

Oggi dedichiamo questo articolo a colore che sono il pilastro fondamentale di ogni stunt: le basi!
In particolare vogliamo nominare 10 atleti di tutto il mondo che hanno questo ruolo e secondo noi, sono assolutamente da conoscere e ammirare per i loro grandiosi risultati sportivi! Scopriamoli insieme!

10…Basi da conoscere!

1) Vanja Potocnik

Sicuramente tanti di voi la conosceranno: direttamente dalla Slovenia Vanja Potocnik! Fortissima base dei Frogs, è conosciuta soprattutto per essere parte del group stunt “Freckles”, campione mondiale nel 2013! Oltre a essere coach e membro dello staff UCA, Vanja ha infatti partecipato anche a molti Mondiali con la Nazionale Slovena, ottenendo sempre ottimi risultati!

2) Bobby Morales

Uno dei migliori stunter in circolazione: direttamente dai California Reckes: Bobby Morales! Simpaticissimo e dall’aspetto tenero, Bobby è un vero mito nel partner stunt! Un grandissimo esempio di passione e perseveranza!

 

3) Liza Koloskova

Se pensate ancora che il Partner stunt sia unicamente coed, Liza vi farà cambiare completamente idea! Atleta del team russo Senator, questa cheerleader è conosciuta in tutta europea per il suo talento e la sua determinazione che tanti ragazzi invidiano! No boys No problems!

4) Logan Martino

Direttamente da una delle squadre all star più amate: Logan Martino, alumni del team Top Gun Large Coed! Non tutti lo conosceranno ma questo ragazzo, dall’apparenza dolce e sensibile, è un vero talento e una delle basi più forti dei TGLC!

5) Sam Borella

GymTyme da sempre, Samantha Borella ha partecipato anche due volte ai mondiali per nazione come side base del Team USA All Girl. Pilastro fondamentale di tutte le squadre di cui ha fatto parte, si distingue molto bene anche nel tumbling! Vi sembra di averla già vista? Riguardate bene la web serie Cheer Full Out!

6) Tyler Spelane

Dal North Carolina, in cui gareggiava (e vinceva i mondiali) insieme ai Cheer Extreme Coed Elite, fino alla soleggiata Louisville. Tyler è una base forte nel partnerstunt, con anche un tumbling spettacolare. Atleta universitario di tutto rispetto, è anche coach a livello internazionale con Spring Tumbling!

7) Zaire Evans

Pochi di voi probabilmente la conosceranno ma questa ragazza è un vero uragano! Zaire negli ultimi anni ha fatto parte de team Beatles ed è un grandissimo esempio di grinta e tenacia! Base di Kennedy Thames, è un pilastro della squadra più famosa targata Rockstar!

 

8) Matjaz Gerbec

Bronzo ai Mondiali, Coach internazionale, Allenatore dalla Nazionale Danese e Slovena, Co-Founder di CheerIQ… Signori e Signore Matjaz Gerbec ! Un vero mito nel partner stunt e un coach strepitoso!

 

9) Carina Castro

Se non conoscete ancora questa forza della natura dovete subito cercarla sui social networks! Ladies and Gentlemen Carina Castro! Questa bellissima cheerleader è una delle basi più esperte e amate del team europeo all girl più forte in assoluto: le Viqueens Spirit! Carina è un grandissimo esempio di come la forza non manca mai in un Team All girl!

10) Dustin Velazquez

Bastano solo due parole per descrivere la bravura e il talento di Dustin: team USA!
Non solo atleta ma anche coach, questo ragazzo ha un curriculum che pochi possono vantare: cheerleader del Navarro college, alumni del team Wildcats CA, Nfinity Legend… Insomma è un cheerleader che non si può non conoscere!

 

Lascia un commento