10 backspot da conoscere

Backspot, spesso nell’ombra, ma fondamentali per la riuscita di uno stunt. Che si tratti di groupstunt o double base, oggi abbiamo selezionato per voi ben 10 spotters a cui ispirarci, tratti dalle migliori squadre al mondo! Conosciamoli tutti!

1) Jaiden Cruise

Ex flyer California All Stars, cresciuta in altezza si è rivelata essere una backspot fenomenale negli Smoed 2017-2018! Un esempio di grinta e passione da questa giovane ragazza, che ha portato a casa l’oro mondiale lo scorso anno nella categoria Small Coed lvl 5!

2 )Marci Lawson

Un’esperienza degna di una regina! Marci ha iniziato la sua carriera di backspot nella palestra di Cheer Extreme, trasferendosi poi per un anno nei Cali Smoed, dove ha perfezionato la sua tecnica. Tornata poi nelle Cheer Extreme SSX, ha conquistato l’oro mondiale dimostrando che anche i bacckspot possono essere fierce!

3) Sarah Schlotzhauer

Altissima, bravissima, fortissima! Sarah è da sempre nella squadra canadese Great Whites Sharks, dimostrando una tecnica impeccabile e una bravura estrema nel suo ruolo, cosa che le ha permesso di conquistare svariati ori mondiali e primi posti. Un vero esempio per tutti i back!

4) Will Hunt

Impossibile non inserire un uomo nel nostro articolo! Will è un simpaticissimo back super-social che proviene dalla squadra Stingrays Steel. Un vero uomo d’acciaio, che con la sua altezza e la sua tecnica impeccabile riesce a conquistare medaglie e a dar sicurezza a ogni sua flyer!

5) Stevie Greinke

Pluricampionessa mondiale, CBU Alumni, Smoed Alumni e atleta nei reckless… Stevie Greinke è un vero esempio! Seppure quest’ atleta è poco conosciuta, è senza dubbio da ammirare!

6) Austin Ray

2 volte campione Mondiale, alumni degli Stingrays, backspot dei Cali Black Opes… Ladies and Gentlemen Austin Ray!

7) Kody Young

Fierce, dolce e divertente come pochi, Kody Young è uno dei backspot sicuramente più conosciuti! Atleta dei rockstar Beatles, è un vero uragano!

8) Alayna Snav

Sicuramente questo viso sarà famigliare agli occhi di molti… Lei è Alayna Snav, alumni della squadra World Cup, è stata una dei backspot più forti del team! Campionessa Mondiale, quest’atleta non passa di certo in osservato!

9) Bianca Beyonka

Non tutti la conosceranno ma lei è stata una dei back più formati del fantastico team USA All girl! Signori e Signore Bianca Beyonka! Pluricampionessa mondiale, ha anche gareggiato con il team Louisville All Girl! Ormai ex atleta, Bianca è un vero esempio per tutti i backspot!

10) Alex Coatney

Simpatico, fierce e fotogenico, Alex Coatney è uno dei backspot sicuramente più conosciuti del team pa Midnight! Un tumbler e un atleta a 360 gradi, non si può non conoscere questo ragazzo!

Lascia un commento