10... Cheerleading

10 atleti a cui ispirarsi!

Buongiorno cheerleaders! Fortunatamente viviamo nell’era dei social, dove per ognuno è davvero facile trovare video, foto e informazioni su…10 atleti a cui ispirarsi! Ogni cheerleaders ha i suoi miti, ma noi oggi ve ne vogliamo proporre alcuni adatti un po’ a tutti: maschi, femmine, basi, flyer, backspot…e chi più ne ha più ne metta!

Precisiamo: oggi vi proporremo solo atleti stranieri, ma siamo ben consapevoli che anche in Italia ci siano delle immense fonti d’ispirazione! Ne parleremo sicuramente in futuro, quindi…stay tuned e continuate a seguirci!
Fateci sapere quali sono le vostre ispirazioni più grandi nel mondo del cheerleading!

Constantin Stalzer

Indiscutibilmente uno dei cheerleader più influenti a livello mondiale. Classe ’86, mito del partner stunt e ormai anche coach confermato. Proveniente dalla bella Germania, è membro della Nazionale Tedesca da anni. Fondatore del brand iCheer, allena squadre in tutto il mondo e lo si può definire un “influencer” del cheerleading internazionale. Se siete ragazzi…lo conoscete di sicuro! Chi non ambirebbe a un partner stunt del suo livello?!
https://www.instagram.com/constantinstalzer/

Kennedy Thames

Nella scorsa stagione ha decisamente fatto il botto, questa giovane flyer dei Rockstar Cheer Beatles! Regina della fierceness, è una delle atleti più influenti e apprezzate del 2017, anche a livello di cheerleading scolastico. Sponsor e fashionista della Varsity e Nfinity legend, ormai ha la carriera avviata anche come modella. Non fatevi incantare dal suo sorriso dolce: sul blue mat è imbattibile e fortissima! Un vero esempio per tutte le cheerleaders!
https://www.instagram.com/kennedythames/

Megan Glisson

Vi diciamo una cosa: Team USA. Vi basta?
Se volete qualche info in più su questa meravigliosa atleta, sappiate che ha un passato nei Top Gun Large Coed, con ben due titoli mondiali guadagnati. Appena approdata al college, ha iniziato a guadagnare ori e fama anche sul campo gara UCA: è una delle flyer dell’University of Kentucky, una delle squadre più forti al mondo! Dolcissima, piccolissima ma grintosissima! Decisamente da seguire!
https://www.instagram.com/meganjewellglisson/

Angel Rice

La regina del tumbling! Impossibile dimenticare la sua diagonale ai mondiali! Originaria degli Stingrays Steel (ben due ori mondiali!), ha trascorso anche una stagione nei California AllStars Smoed, che hanno contribuito alla sua fama. Guinness World Record di tumbling per i suoi double twist, è certamente l’atleta più influente per quanto riguarda le acrobazie ed è membro della Nazionale USA di powertumbling. Un vero e proprio mito per tutti i più appassionati!
https://www.instagram.com/angel_rice/

Lotte Claussen

Torniamo in territorio europeo con Lotte: una delle basi più forti e con più esperienza al mondo! Direttamente dalle Viqueens (e questo è tutto dire!), membro della nazionale Norvegese e con innumerevoli titoli nazionali ed europei alle spalle, è sicuramente un vero esempio per tutte le cheer-bases! Da poco è anche coach delle Viqueens Unique, team junior. Aggiunta? E’ anche una brava flyer!
https://www.instagram.com/lottecc/

Whitney Love

Se vedete una ragazza lassù, in cielo, a fare acrobazie…state pur certi che è Whitney Love! Classe ’93, Team USA coed 2016 e 2017, flyer della Ocklahoma State University e figlia d’arte. Sua madre è la famosissima Debbie Love, coach dei GymTyme e influente personalità del cheer world. Insomma: Whitney ha tutte le carte in regole per essere un vero esempio!
https://www.instagram.com/whitneyyylove/

Sam Borella

Basi a rapporto! Abbiamo trovato la ragazza per voi…da prendere come esempio! Sam Borella, team USA all girl 2017, campionessa mondiale anche con le GymTyme Platinum, cheerleader per l’Università di Louisville , modella Nfinity…insomma: ha un bel po’ di titoli da sfoggiare sul curriculum! Decisamente una grandissima ispirazione per tutte le ragazze che si trovano ad essere basi!
https://www.instagram.com/samborella/

Matevz Remskar

Un altro esempio di partnerstunt per tutti i boys in lettura… questa volta direttamente dalla Slovenia! Membro dei Frogs, del team Nazionale e della squadra di coaches dell’UCA. Vincitore di numerosi titoli nazionali ed europei, si classifica di diritto tra i cheerleader più conosciuti e bravi al mondo.
https://www.instagram.com/matevz_rem/

Madi Corsello

Flyer…poi base…poi backspot! Un esempio da seguire per tutte le piccole flyer in crescita o per chi si ritrova a cambiare spesso il proprio ruolo all’interno del groupstunt. Questa biondissima cheerleader con ben 3 titoli mondiali alle spalle arriva direttamente dai famosissimi California All Stars Smoed, che ora ha appena salutato per rivolgersi al cheerleading universitario. Un tempo conosciuta per essere proprio una delle Smoed Twins, Madi è un vero modello di comportamento, oltre che di esperienza sportiva. Siamo certi che ne vedremo delle belle!
https://www.instagram.com/xoxo_madz/

Rick Rodgers

Forse, tra tutti, il modello da prendere maggiormente come esempio è proprio Rick. Non ci sono parole per descrivere questo atleta: basta guardarlo per capire che è da considerare un vero eroe del cheerleading mondiale. Primo al mondo a portare il wheel chair partner stunt in gara, è campione degli ICU Worlds 2017 nel Team England Paracheer. Nonostante sia costretto alla carrozzina, sappiate che sa anche fare le capriole! Non ci sono più scuse: Rick Rodgers è un esempio per tutti!
https://www.instagram.com/wheelchairpartnerstunt/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.