10...

10+1… Regali di Natale per un Cheerleader

Il natale è ormai alle porte e noi non vediamo l’ora! Avete già pensato ai regali da fare ai vostri compagni di squadra o amici cheerleaders ma non avete molte idee? Questo articolo fa al caso vostro ! Ecco qui i 10+1… Regali di Natale per un Cheerleader! 

Clicca play per creare un po’ di atmosfera natalizia ! [wonderplugin_audio id=”2″]

 

1.Fiocco Charm Pandora

Iniziamo da un vero e proprio gioiellino! Se la persona a cui volete fare un regalo ha il classico bracciale Pandora la scelta è molto semplice! Questo brand infatti, nella sua numerosa gamma di charms ha anche un bellissimo fiocco argento che ricorda molto il classico cheer bow immancabile per una cheerleader! Il costo è di circa 30 euro e lo potete trovare negli store e rivenditori Pandora o sul sito web.

2. T-Shirts Kirale I’m a F***IN Cheerleader

Sicuramente avrete già visto questa meravigliosa maglietta glitterata in molte foto sul web! Si tratta della Tee firmata Kirale, amata da ogni cheerleader! É sicuramente un capo d’abbigliamento utile ma soprattutto carino che ogni ragazza (ma anche ragazzo!) vorrebbe avere! Potete comprarla al costo di 18 euro sul sito Kirale!

3. Marsupio Varsity

Pratico da portare in gara o ai camp, sufficientemente spazioso per farci stare tutto il necessario! Perfetto per ogni cheerleader che punta alla comodità! Questo bellissimo marsupio glitterato lo potete comprare al costo di 30 euro circa sul sito Varsity Shop!

4. Shorts Lifting Athletes Swedish Fall

Se non conoscete questi pantaloncini ve ne innamorerete subito! Si tratta infatti di speciali shorts nati per il cheerleading e in particolare per il partner stunt! Hanno infatti una parte gommata per assicurarsi che la base abbia una migliore presa della flyer! Di vari colori, questi pantaloncini innovativi sono un sogno per ogni cheerleader. Cosa aspettate a regalarli alla vostra flyer? Potete acquistarli sul sito della marca svedese Swedish fall Lifting Athletes dove sono disponibili anche i leggins fatti con la stessa tipologia. Il costo degli shorts è di circa 30 euro.

 

5. Pin Badges & Water Bottle By First cheer

Se avete un budget limitato ma volete essere originali questo è il sito web che stavate cercando! Sul sito inglese First cheer infatti trovate tantissimi prodotti a basso prezzo davvero carini, come le borracce personalizzate ( 5 sterline) e le introvabili spille (circa 2 sterline) da appendere allo zaino! Inoltre trovate tantissimi capi di abbigliamento, fiocchi e borse da palestra!

 

 

6. Organizzatore Divisa Nfinity

Se volete un’idea originale per fare un regalo ad un cheerleader questo prodotto fa al caso vostro! Si tratta di un uniform organiser ossia un porta uniforme del celebre marchio nfinity! Super utile e compatto, è perfetto da portare alle gare! Non solo ha due grucce per gonna\pantaloni e maglia\top ma è anche utile per riporre il fiocco ed evitare che si rovini! Spesso inoltre non si sa bene dove mettere la divisa per paura che si stropicci o si rovini, proprio per questo è il regalo perfetto che tutti vorrebbero! Costa circa 50 euro e lo potete trovare in vari siti inglesi che rivendono Nfinity, come Excel Cheer Center UK .

 

7.Borsone per allenamento

Se non volete regalare il classico zaino da palestra, questo borsone è indispensabile per avere sempre tutto il necessario! Il regalo perfetto per la vostra compagna di squadra preferita! Su Sirio Store la potete trovare con stampa già fatta al prezzo di 22,50 euro; oppure potete richiedere una stampa personalizzata con solo un paio di euro in più, a questo link! Davvero bella, originale, utile e capiente!

 

8. Felpa H&M Cheerleader

Non avete voglia di ordinare online ma preferite comprare qualcosa direttamente in negozio? Questo regalo è la giusta scelta per voi! Bellissima felpa bordeaux di H&M economica e super carina, sarà sicuramente utilizzata dalla cheerleader a cui la regalerete! La potete trovare in tutti i negozi H&M al costo di 9.99 euro!

 

9. Nike Pro

Se non sapete cosa regalare ad un cheerleader e volete stare sul classico non dovete avere dubbi : uno shorts, un top o una maglia della linea nike Pro (chiamata anche Nike Performance) saranno più che graditi! Indipendentemente dal sesso dell’atleta questa linea è sicuramente la più utilizzata nel mondo del cheerleading! Comodissimi e dalle fantasie originali, sono un ottimo mix fra qualità\prezzo! Gli shorts sono sicuramente il capo più usato dalle ragezze mentre le t-shirts dai ragazzi! Questa linea la potete trovare negli Nike Store o nei rivenditori utilizzati, ma anche su siti come ASOS o ZALANDO!

10. Set di Palline di Natale by Cheer city Shop

Volete fare un regalo totalmente in stile natalizio? Ecco il prodotto che stavate cercando! Questo bellissimo set di 4  palline di natale sarà un regalo apprezzatissimo e unico. La potete trovare sul sito tedesco Cheer City Shop al costo di circa 13 euro! Disponibile in varie colorazione, è un pensiero originalissimo!

11. Collana Cheer Coach

Il destinatario del vostro regalo non sarà un cheerleader ma bensì un cheer coach? Abbiamo l’dea giusta anche per voi! Se desiderate fare un regalo di Natale al vostro allenatore questa collana potrebbe essere una bella idea! La trovate sul sito Sirio Store al costo di soli 8 euro. Inoltre potete trovare anche bracciale e portachiavi della stessa tipologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.