Staff talking

1 mese di Cheerlitaly!

1 mese di Cheerlitaly! Riuscite a crederci? Siamo cresciuti talmente tanto in fretta che ci sembra impossibile avere fatto tutto ciò in un mese! Grazie mille a tutti! Festeggiate insieme a noi!

Grazie a tutti voi lettori!

In un mese di attività abbiamo registrato circa 13.000 visite sul nostro sito web, con una sfilza di iscritti alla nostra newsletter.
Abbiamo raggiunto quasi i 700 follower sulla nostra pagina instagram e quasi 400 likes su Facebook.
L’account facebook del nostro staff ha più di 800 contatti.
Il gruppo Facebook creato insieme agli amici di C4Cheerleading sta crescendo a vista d’occhio e ogni giorno arrivano nuove richieste di iscrizione da parte di atleti e coaches.
Le nostre caselle di posta sui vari social ricevono mail e messaggi tutti i giorni, anche da atleti stranieri interessati al nostro progetto.

Siamo ancora all’inizio e puntiamo a crescere sempre di più, facendo conoscere il cheerleading in tutta Italia e non solo.
Ma, ad un mese dalla nostra ufficiale apertura, non possiamo che ritenerci soddisfatti del lavoro svolto. Il nostro impegno e il tempo che ci abbiamo investito è stato abbondantemente ricambiato dalla dolcezza e dall’incoraggiamento di tutti i cheerleaders con cui siamo entrati in contatto.

Grazie a voi stiamo crescendo e intessendo via via sempre nuove collaborazioni.

E’ tutto merito vostro!

Proprio per questo motivo abbiamo bisogno anche di voi!
Come ormai sapete, la nostra filosofia si basa sulla collaborazione con gli atleti, i coach e le squadre, accettando proposte e idee, apprezzando commenti e critiche costruttive al fine di migliorare e offrirvi il migliore dei servizi possibile al momento in Italia.E quindi… ci serve il vostro feedback!

 

Noi ci siamo basati sui numeri…ma non conosciamo i vostri pareri su Cheerlitaly!
Gli articoli vi piacciono? Quali altri vorreste leggere? Che tipo di articoli preferite?
Inviateci le vostre opinioni sul lavoro svolto, ma soprattutto i vostri consigli su come migliorare questo spazio web! Scriveteci su facebook, messanger, instagram direct o sulla nostra mail  info@cheerlitaly.com ! (per i più timidi, potete scriverci in anonimo sul nostro account Sarahah! https://cheerlitaly.sarahah.com/)

Ricordatevi che senza di voi tutto questo non esisterebbe!Grazie per ogni singolo like, commento o condivisione! Continuate a seguirci e supportarci, abbiamo un sacco di nuovi progetti in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.